![]() |
Borsa serbatoio per GS 1200
Qualcuno sa quanto costa?
Funge? |
Quote:
|
1 allegato(i)
funge molto bene...interamente impermeabile (a parte il marsupietto ext), dotata di maniglia (finalmente!) e volendo di tracolla (allacci la cintura del marsupio agli agganci sulla borsa)
credo sia sui 200-220 €, io l'ho presa con la moto e lo sconto e non so essere + preciso sciao |
e molto comoda specialmente il borsino che diventa marsubio e lo pagata 170 euro
|
Ho chiesto proprio oggi a Ge, pare 180€ piu' iva, ma secondo me...me la faccio:arrow:
|
Quote:
|
costa tantissimo:( :( :(
|
Quote:
più capiente e più sfruttabile http://img96.imageshack.us/img96/710...ome13yh.th.jpg |
La borsa da serbatoio BMW è veramente bella,ma sono buone anche quelle della TOURATECH e i FAMSA....ce ne sono tante e di tutti i prezzi,ma io sono un po' resistente a metterla:QUANDO FAI BENZINA,DOVE LA POGGI?
|
Quote:
|
HE,HE! Cosi' con una mano faccio benza,con l'altra tengo la borsa,e con i denti dò la carta di credito al benzinaio....il problema è quando devo firmare sullo scontrino!!!!
SALUS |
la mia è nell'armadio, ci ho fatto le ferie l'anno scorso e mi sono ripromesso di non usarla più. Se vai nel mercatino c'è il mio annuncio (scambio...) dove spiego le mie ragioni.
|
:confused: è troppo grande,va bene per i bagagli di due persone ed una vacanza di almeno 15gg.....
io ho optato per una combinazione BAGSTER, copriserbatoio bicolore e borsa da 15 litri.... ottima:arrow: |
Quote:
COMPRATA IERI!!!;) ;) ;) ;) |
Presa l'anno scorso da LucioSestio (ciao Antonello!!!)...mi ci trovo davvero bene, capiente, impermeabile (anche sotto i diluvi)...di contro è poco trasportabile nonostante la tracolla in dotazione ed è una rottura quando devi far benza...il sistema di aggancio non è tra i + comodi...
Io la riprenderei ;) |
la cosa che mi rode è che (credo) si debba incollare :( una parte di velcro sul serbatoio.
Ma mi si rovina la plastica!! :lol: Un pezzo di plastica è per sempre! |
Quote:
tra l'altro [minchiata ON] NON seguite le istruzione per posizionare il velcro.... Mettete la borsa, segnate dove cade il velcro e attaccatelo. Dalle istruzioni sembrerebbe di doverlo attaccare molto piu' basso.[MinchiataOFF] ;) SEGUITE le ISTRUZIONI... che viene fuori un bel lavoro... e si capisce perche oltre al velcro c'e' la cerniera.... ;) |
Quote:
Vorrei prenderlo ma l'idea di fissare qualcosa in modo definitivo sul serbatoio non è che mi attizzi granchè.. :cwm21: edit: trovate le risposte che cercavo sul forum tuning! |
Ma che schifo!
Certo un minimo di impegno in più sti ingegnerucoli tedeschi!! |
1 allegato(i)
Quote:
Comprata l'anno scorso... anche in questo caso si deve incollare il velcro al serbatoio. La borsa è molto pratica e comoda, costa la metà dell'originale. Unico difetto secondo me: il velcro si attacca verso la sella, la cerniera di fissaggio è verso il manubrio. Se fosse il contrario, sarebbe molto più comodo il fissaggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |