![]() |
Impressione sul forum
Ieri mattina a Mendrisio durante l'aperitivo del motociclista offerto dal motoclub locale (qualche foto qui : http://www.darioengeler.ch/album/thu...s.php?album=61 ) stavo parlando con alcuni amici e uno di questi (bmwista anche lui) mi dice che giorni fa é entrato nel forum di qde per curiosare un po'. È andato a leggere il post a proposito dei carica batterie della Lidl e mi ha detto che é rimasto un po' perplesso e anche male per aver letto alcuni commenti del tipo: "... io alla Lidl non acquisto perché ci lavorano degli extracomunitari..." . Ora io il post l'avevo visto ma non letto, più tardi me lo vado a cercare e leggere. Però mi é dispiaciuto perché frequento qde da un po di tempo e mi sento un po' a "casa" qui.... e sentire da un amico un impressione negativa non mi ha fatto piacere.
|
Il commento sugli extracomunitari me lo ero perso.
Non so chi sia stato e non voglio perdere tempo a cercare il post. Purtroppo gli ignoranti ci sono dappertutto. |
Non l'ho letto neache io, ma se non è stata una battuta, penso abbia ragione il tuo amico ad indignarsi e noi tutti dovremmo vergognarci!!:( :( :confused:
Detto questo (non vado alla ricerca del post) SONO CONVINTO che, magari di pessimo gusto però, sia stata una battutaccia :mad: :mad: P.S. Bellissime foto |
"chi è che mi fa il favore di andare al Lydl a prendermelo? Io mi vergogno. Metti che trovo lì qualcuno che mi conosce! Che figura ci faccio? A fare la spesa dove vanno gli extracomunitari..."
Beh, se uno non capisce che si tratta di una battuta....cè da temere il peggio:cool: |
infatti è una chiarissima battuta...;)
|
|
Ho dato una rapida lettura al post.
Sicuramente il mio amico non conoscendo le persone che scrivono qui ha presa per seria una battuta. |
in effetti dopo averlo riletto...
è Nemo che non usa le faccine tanto ormai lo conosciamo tutti (proprio per quel sentirsi a casa di cui sopra :D :D :D ). Per noi di QDE non è un problema ma per chi entra e legge magari... qualche faccina esplicativa in più no?? diamine siamo sul web, mica si può fare i maleducati!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: ;) |
Cè mancato poco per che sto topic finisca nella categoria "urlatori del nulla":!:
|
Quote:
Quotato 1000%. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dario, ma QUESTA il tuo amico non l'ha letta neh? :confused: ;)
|
Se uno da un forum, anzi da un post si fà un'impressione del Forum e della gente che lo frequenta, beh!... è meglio che non ci frequenti sennò pensa che siamo BUSONI AGER veramente...invecie siamo solo un pò GAY!!!
ZIO PORK!!! |
Quote:
Per il resto sorvolo su certi commenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |