Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Impressione sul forum (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=69729)

Deckard 02-05-2006 08:12

Impressione sul forum

Ieri mattina a Mendrisio durante l'aperitivo del motociclista offerto dal motoclub locale (qualche foto qui : http://www.darioengeler.ch/album/thu...s.php?album=61 ) stavo parlando con alcuni amici e uno di questi (bmwista anche lui) mi dice che giorni fa é entrato nel forum di qde per curiosare un po'. È andato a leggere il post a proposito dei carica batterie della Lidl e mi ha detto che é rimasto un po' perplesso e anche male per aver letto alcuni commenti del tipo: "... io alla Lidl non acquisto perché ci lavorano degli extracomunitari..." . Ora io il post l'avevo visto ma non letto, più tardi me lo vado a cercare e leggere. Però mi é dispiaciuto perché frequento qde da un po di tempo e mi sento un po' a "casa" qui.... e sentire da un amico un impressione negativa non mi ha fatto piacere.

_nik_ 02-05-2006 08:16

Il commento sugli extracomunitari me lo ero perso.
Non so chi sia stato e non voglio perdere tempo a cercare il post.
Purtroppo gli ignoranti ci sono dappertutto.

Flipper71 02-05-2006 08:17

Non l'ho letto neache io, ma se non è stata una battuta, penso abbia ragione il tuo amico ad indignarsi e noi tutti dovremmo vergognarci!!:( :( :confused:
Detto questo (non vado alla ricerca del post) SONO CONVINTO che, magari di pessimo gusto però, sia stata una battutaccia :mad: :mad:
P.S. Bellissime foto

Luigi 02-05-2006 08:26

"chi è che mi fa il favore di andare al Lydl a prendermelo? Io mi vergogno. Metti che trovo lì qualcuno che mi conosce! Che figura ci faccio? A fare la spesa dove vanno gli extracomunitari..."

Beh, se uno non capisce che si tratta di una battuta....cè da temere il peggio:cool:

barbasma 02-05-2006 08:30

infatti è una chiarissima battuta...;)

Luigi 02-05-2006 08:31

dimenticavo, http://www.quellidellelica.com/vbfor...highlight=lydl

Deckard 02-05-2006 08:39

Ho dato una rapida lettura al post.

Sicuramente il mio amico non conoscendo le persone che scrivono qui ha presa per seria una battuta.

Theduke 02-05-2006 08:53

in effetti dopo averlo riletto...
è Nemo che non usa le faccine tanto ormai lo conosciamo tutti (proprio per quel sentirsi a casa di cui sopra :D :D :D ).
Per noi di QDE non è un problema ma per chi entra e legge magari...
qualche faccina esplicativa in più no??
diamine siamo sul web, mica si può fare i maleducati!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard 02-05-2006 08:59

Quote:

Originariamente inviata da deckard
Ieri mattina...

ma il nonno del tuo amico era uno di quei negozianti che qualche decina di anni fa scriveva "qui non vogliamo italiani" sulla vetrina?

:lol: :lol: ;)

Luigi 02-05-2006 09:05

Cè mancato poco per che sto topic finisca nella categoria "urlatori del nulla":!:

andela 02-05-2006 09:06

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard
ma il nonno del tuo amico era uno di quei negozianti che qualche decina di anni fa scriveva "qui non vogliamo italiani" sulla vetrina?

Quotato 1000%.

Deckard 02-05-2006 09:09

Quote:

non l'ho capita...

Supermukkard 02-05-2006 09:26

Quote:

non l'ho capita...

e vabbè dai.. ;)

Deckard 02-05-2006 09:31

Quote:

e vabbè dai.. ;)

boh.... era una battuta?

Andreino 02-05-2006 10:00

Dario, ma QUESTA il tuo amico non l'ha letta neh? :confused: ;)

Il Maiale 02-05-2006 10:07

Se uno da un forum, anzi da un post si fà un'impressione del Forum e della gente che lo frequenta, beh!... è meglio che non ci frequenti sennò pensa che siamo BUSONI AGER veramente...invecie siamo solo un pò GAY!!!

ZIO PORK!!!

Deckard 02-05-2006 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
Dario, ma QUESTA il tuo amico non l'ha letta neh? :confused: ;)

non credo Andreino che l'abbia letta. Avrà dato un occhiata veloce... riportavo solo quello che mi aveva detto. Anche io gli ho detto ieri di non fare caso a certe cose, comunque é un po' peccato che qualcuno possa avere queste impressioni.

Per il resto sorvolo su certi commenti.

Andreino 02-05-2006 10:19

Quote:

comunque é un po' peccato che qualcuno possa avere queste impressioni.

Assolutamente si, ma per chi le ha...il superficiale è lui e non il rintronato che ha scritto quel post :lol:

Bumoto 02-05-2006 10:21

Quote:

comunque é un po' peccato che qualcuno possa avere queste impressioni.

chi trae delle conclusioni e da giudizi da un occhiata data superficialmente, prerisco che se ne stia nel suo brodo, vuol dire che è un rompimaroni...:( e qui c'è già il barba :lol:

barbasma 02-05-2006 10:22

Quote:

Originariamente inviata da nemo
no, no, insisto, te lo dico io! Che sono nato a Zurigo!!!

altro che quel terrone di alexlugano che millanta origini ariane!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47.