![]() |
Un Gs tra Speed Triple
Domenica, complice una bella giornata Luca di disse:
"vieni con me ed i miei amici?" "OK!" orbene mi sono ritrovato tra ben 7 Speed Triple:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: 5 model 2006, 2 model 2005 Giro: Penicie, Bobbio, Val D'aveto.... Indovinate???? BMW 7, Triunph 0:lol: :lol: :lol: notai qualche disappunto nei loro occhi increduli...;) ;) ;) Nonostante le gomme alla frutta, le sospensioni "organiche"... ho tenuto alta la bandiera del Forum!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...penso anche di aver incrociato Aibalit con signora e Mau, ma non ho fatto in tempo a salutarli:mad: :mad: :mad: :mad: |
Ottima prestazione ! Ma i triumphisti erano di andatura lemme o ce ne hai dato tu ?!? :lol:
|
Dipende dai Triumphisti che trovi. :lol:
Dopo Misano rimetto il manubrio e si rinizia ad usarla in strada!! :D |
Quote:
gli altri 4 non se la cavavano male.... uno partecipa alla speed cup tre alla trucston cup uno è mio cognato, che proprio piano non và! diciamo che la media non era male....:D :D :D Sempre nei limiti della decenza, il ritmo allegro ha fatto un pò di selezione, ma quando ho deciso di spingere, i distacchi sono stati abissali;) :lol: L'unica cosa che sono stati in grado di dire: "Però il sound del tre cilindri è tutta un'altra cosa.." |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei fare una precisazione sul senso di questo post.
Non vuole essere autocebrativo.... ma solo dare la dimensione di come un "catafalco" da 250 Kg equipaggiato con sospensioni "organiche" e con gomme alla frutta si trovi a suo agio e sia estremamente efficiente su strada da dar filo da torcere e addirittura sorpassare una delle più moderne, potenti ed efficienti naked dalla coppia più che generosa. E vi assicuro che il mod.2006 è veramente una gran bella moto!!!! ...forse noi siamo abituati bene e critichiamo le nostre amate perchè le vorremmo perfette, ma qualche pregio l'hanno proprio le TEDESCONE!!!! |
Quote:
|
Quote:
... ma poi ti succedono stè cose e ti fanno pensare;) Bè dopo il 5 maggio dovrebbero arrivare i "gialloni" e sono proprio curioso di vedere se esistono differeze evidenti. Magari la faccio finita di alleggire la moto raspando cavalletto e pedane!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
:confused: :lol: :-o ;) |
Quote:
non lo sò, ero davanti!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Con la VFR (con 3 valigie) ho faticato, e per fortuna che avevo il manubrio largo (ho toccato anche una valigia in una curva). Il GS1200 si guida gran bene, indubbiamente. |
Quote:
Guarda che la Triple col 180 fa dietro il vuoto nello spazio-tempo... Rispetto alla vecchia (che già non scherzava) è un altro pianeta, credimi... Io ho un compagno di giri che le ha avute entrambe e con cui ci siamo scambiati le moto... Motore infinito, altro che boxer... Poi il GS1200 è una moto superlativa, ma è "diversa"... a ognuno il suo... |
Quote:
|
Quote:
... pompa freno anteriore a parte:mad: :mad: !!!! Resta il fatto che il 1200 nel misto e con un asfalto non perfetto è un gran brutto cliente e tra piloti "normali" ha fatto decisamente la differenza!;) |
Quote:
Ho faticato, ma non mi ha mica staccato, insomma, non molto :lol::lol::lol: E il GS era scarico, senza borse né passeggero...:-o |
Quote:
Ma la Triple è la Triple... Certo, se mi parli di asfalto con buche l'enduro incassa meglio, mentre la Speed zompa a dx e sx, ma allora è un'altra cosa... La Speed my 2006 ha cmq risolto i problemi ai freni... ;) |
Quote:
E' una dei primi esemplari, ma quasi tutti quelle che c'erano nel giro di domenica montavano una radiale after market. |
Ottimo!
Anche se penso che molto sia dipeso dai triumph-isti. |
Quote:
a) dal tipo di percorso b) dal tipo di moto La "qualità" dei piloti era omegenea Diamo dei meriti al "catafalco tedesco"... una volta tanto li merita!;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |