![]() |
accattatevi il caricabatteria in offerta al lydl
Ottimo prodotto made in germania il caricabarteria in offerta a 15 euro alla lydl.
Per moto, auto, camion, funge anche per manternere sempre in carica la batteria nei periodi di letargo. salut |
L'ho preso anch'io, è molto utile ed è fatto bene.
|
Quote:
|
Va con tutte le batterie (anche piombo-gel), fa una carica lenta (è piccolino) e poi cala fino a garantire il mantenimento. Ha un paio di led che indicano lo stato della carica e l'intervento della protezione contro l'inversione della polarità ed il selettore del voltaggio (6-12-24).
Mi sembra di averlo pagato 9.90 Euro (con 3 anni di garanzia). Un pò meno del BMW...:lol: |
ottimo... domani ci vado al volo!!!
|
ma ha i morsetti. come fare per caricare la batteeria senza smontare tutto?
|
perfetto per me... la mia ha i cavi apposta per i morsetti che escono dalla batteria...
ahhh sta KTM...:cool: |
Bisogna montarci un jack giusto...
Però non so se ce ne sono ancora alla Lidl: forse bisogna apettare la prossima offerta di accessori motociclistici. |
beh, un giro alla lidl lo faccio domani mattina, non si sa mai..
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualche settimana fà .... un modello simile alla LIDL lo vendevano a meno di 10€ .... qualche led in meno .... stesse funzioni :lol:
|
Quote:
Sulla confezione, sotto il nome della ditta tedesca, c'è una dicitura incomprensibile (sembrerebbe Slavo!?) seguita da 'Kina'! |
Bumoto comprane un camion e spediscilo in omaggio agli iscritti a QDE!:rolleyes:
|
preso, la garanzia la rilascia una ditta detesca, http://www.kompernass.com
...ma voi riuscite ad andare al lidl e uscire solo con la cosa per cui ci siete andati... io mai :mad: :lol: |
...al solito...da me lidl ( come schifo si scrive !) non c'è!!!!!!
|
comprato!!!
:D :D :D :D :D :D :D ziocane non ero mai entrato al LIDL perchè ho un comprabene sotto casa e non mi conviene... ma quante schifezzone vendono? yummmm ho comprato i MUFFIN...:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Anche la carta igienica costa la metà e si usa nello stesso modo!:D |
si... detersivi... e roba generica costano la metà...
va bene per spesone di quantità... |
figo!
comprato oggi pomeriggio!:D Una piccola riflessione OT: vabbè che mi sono recato in un lidl in una zona un po' sfigata ma... per un attimo ho creduto veramente di essere all'estero! Non c'era NESSUNO che parlasse italiano!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |