![]() |
Attaccare le patches (Milano)
Qualcuno conosce un posto dove possa portare la mia giacca a far cucire le patches.
Mia mamma mi ha detto che con la sua macchina da cucire si spacca tutta. |
Quote:
|
ago e filo... piano piano cercando di non forare l'eventuale membrana impermeabile sotto la cordura...
mammone!!!! |
ecco... hai preso parole! :lol:
|
Quote:
|
Non si potrebbero attaccare con del silicone o con la pasta mille chiodi della pattex?
Ho detto una ca**ata? Io ogni volta che prendo ago e filo faccio i disastri e attacco sempre le patches storte o non centrate... Arthur |
Quote:
|
Incollatetele che si fa' prima...................
|
Quote:
|
Giubbotto di pelle SPIDI, 2 patches ... il calzolaio ha fatto smontare tutte le fodere interne, ha cucito le patches, rimontato le fodere interne .... lavoro perfetto !!! Venti euro.
|
Io ho usato il biadesivo....
|
Io le avrei saldate o inchiodate... è meglio!:lol:
|
e se la volessi rendere impermeabile???
ch emagari la attacco sul piccolo buuchino che ho post caduta sulla spalla... |
BOSTIKKKKK e sarai dell'elica a vita:cool:
|
Quote:
Ho qualche dubbietto ! |
io con il biadesivo ci ho provato ma si è staccato...poi mi sono rotto le palle è l'ho incollato grezzamente
|
Io per non bucare il giuMbotto di pelle sto usando un incantesimo...per ora funziona!:confused:
|
con le colle se poi devi staccarla che fai????;)
dove la attacchi la cordura diventa rigida.... bastano pochi punti di filo... mica 2000 tipo macchina da cucire... |
Anch'io l'attuale patch che ho sulla giacca invernale l'ho attaccata con il Bostik, ma non è proprio il massimi.....................però a mali estremi estremi rimedi
|
Bostik .. e via ... posso aver venduto la mukka .. ma il QdE rimane
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |