![]() |
Richiamo K1200R e K1200S ERRATA CORRIGE circolare tecnica
Appuntamento 18 cm con i seguenti interventi:
1. SW 6.0 con buona riduzione dell'ON-OFF 2. Sostituzione vite di attacco tubo freni anteriore sulla leva freno (con uno con foro calibrato più piccolo) 3. Sostituzione dischi freni anteriori (e cambio anche le pastiglie a mie spese :mad: ) 4. Riprogrammazione della centralina ABS 5. Correzione baco SW di "lettura" vita motore per la regolazione valvole |
Quote:
|
tutti i dischi freni???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
foro più piccolo... quindi passa meno olio... più pressione alla leva? e da questo la ricalibratura dell'ABS? chiedo da ignorante... |
data immatricolazione della tua?
|
Quote:
14 giugno 2005 |
Bisogna che passo dal mecca a chiedere, non mi è arrivato nulla.......
ma ti hanno chimato loro o tu senti problemi con la tua???:confused: |
Quote:
Per informazione: è lo stesso metodo assunto da Brembo per la taratura dell'ABS del KTM 990 (fatti mostrare quel bullone e capisci, a parole mi risulta difficile spiegarlo e non ho modo di fare foto) |
Quote:
|
Quote:
|
..era uno squallido gioco di parole sui "18 centimetri.. :lol: :lol:
|
Quote:
Sotto i 32..... Da un altro forum: A few days later a new BMS-K with the latest map was shipped and today I picked it up Holy HELL this sucker is a new bike!!!!!!! There IS no low idle crappy throttle...no stuttering at the light idling, no piss poor 0-2500 rpm throttle issues andy more. And POWER...WOW....before there was a "sweet spot" that I could hit in 1st and throttle up a wheelie. But now, ANYWHERE in 1st merits a wheelie, and a quick shift to second lofts the front. Now 2nd acts like 1st in that there is a "sweet spot" that I can throttle up a wheelie. This is amazing. |
Quote:
però diventa più sensibile e modulabile... è la faccenda dei dischi che non la capisco... avevate problemi di ovalizzazione... sono diversi? |
Ho aggiunto il punto 5. nel mio post iniziale che è altresì importante
5. Correzione baco SW di "lettura" vita motore per la regolazione valvole Quote:
Quote:
Quote:
|
confermo
Quote:
Non so se è noto, ma in occasione dell'aggiornamento ho saputo che la centralina può essere riprogammata "solo" 13 volte, dopo di che si deve buttare. Il consiglio che mi ha dato il meccanico, quindi, è di evitare di rincorrere le diverse versioni di software e di aspettare solo quelle ritenute necessarie. Saluti, Ciro |
Opppssss ed ora che faccio????? vado dal conce???? aspetto il tagliando tra un mesetto e mezzo???
E poi la mia essendo mod 2006 ha bisogno di tutto questo??? :rolleyes: :!: :!: :!: |
Quote:
|
l eprime serie hanno sempre dei problemi...
non c'è niente da fare... |
Quote:
AHAHAHAHAHAHA AIUTOOOOOOO.... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |