![]() |
Bmw "nuovo corso": alla fine mi sono arreso.....
Ebbene sì, come qualcuno di voi forse sa già, ieri sera ho firmato il fatidico contratto per questa qui.....:
http://www.bmw-motorrad.it/it/_commo...r1200rt_02.jpg Era tanto che la volevo e finalmente.....:D |
:D :D :D :D :D
Buoni km in sella alla tua nuova mucca!!!! (ma rossa???) |
AHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: ma daiiiiiii :lol: :lol: :lol:
dopo tutti quei discorsi tù m'hai fatto fare..... VAIAVAIAAAAA!!!!! tù ti sei preso du' tonnellate di plastica in una botta sola!!!!!!!! MITICO :D :D :D :D un tù se più un "rimasto".... :D :D :D :D |
Quote:
Andiamo forte, stiamo comodi,zainette soddisfatte, problemi zero, invidia tanta :weedman: Colore, accessori, insomma di tutto un pò, facce sapè :D :D :D |
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Complimenti! :D :D
|
Viva il 1150, abbasso il 1200
Viva la ghisa, abbasso la plastica Auguri |
auguri!!!!!!
|
cos'è il nuovo sputer dell'elica?!?!?!:lol: :lol: :lol:
|
BRAVO!!! E' l'unica moto con più plastica della mia! E adesso su 'sto forum ti massacreranno! (te lo meriti)
|
:D Complimenti, hai preso una grande moto:D
|
Auguroni per il mezzo !!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Evvai....per la cronaca devo cambiare avatar, anke io ci ho il RT!!:-p :-p :eek:
Franz |
:D :D :D :D La migliore scelta della tua vita !!! :D :D :D :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ovvia Mototourrino o icché ti si dice? ;) :lol: ;) |
R 1200 Rt
..........e vai su tutte le autostrade del mondo.:salute:
Comodo, comodo, comodo.... attento ai colpi di sonno della zavorrina. Auguroni (ma e' rossa ?):confused: |
Quote:
|
Beh.. che dire... "contento te" .... :lol: :lol: :lol:
è orribile...:puke: e poi dico... ce l'ha anche DAN.. (solo per quello non la comprerei mai ! :-o :-o :-o )... ..cmq.. complimentoni... ;) |
Auguri e buoni kilometri:D :D :D
|
Ti auguro 2 cose:
la prima che sia un pesce d' Aprile, sennò ti massacreranno sul forum la seconda che essendo un R 1200, non ti si sfaldi per strada vista la mediocrità del mezzo in questione.......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |