![]() |
DIavoletto & Guanaco .......presentano:
http://www.albumviaggi.it/images/rr42pesca.jpg
Campionato italiano di pesca...... oggi qualche quintale l'abbiamo preso.. giusto per : il tdm deve ancora capire che cosa gli è passato affianco l'hornet penso che sia in vendita.... il t max....bhe raga .....che ve lo dico affa'.......:lol: :lol: :lol: |
Quote:
:occasion: :occasion: :occasion: Si sapeva che ci stavate COGLIONANDO, ma, si sincero, su asfalto, con il GS1200 come andresti?????? |
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Enrocoso, Xero, Berta... miiiii che che malfidenti che siete... Vigliac zio pork, Dgardel (grande la KR comunque), Muntagnin, Muttley, Alex-Lugano, KappaElleTi, Eugenio... si vede che avete un animo genuino... BOOOOOOOCCAAAAAALOOOOOOONI!!!!!!! :lol: :lol: Barbasama era titubante... |
ahahahahaha
fan'c.... :lol: :lol: :lol: cque con una moto "vera" andreste più forti! :lol: :cool: |
beh ma te si sapeva che prendevi per il culo:cool: .. per guanaco invece non so:confused:
|
Quote:
Io ho visto girare il 1200 in maniera SERIA e ri posso dire che ci vai forte... io non l'ho mai guidato su strada... |
ognuno crede quello che sente nel profondo dell'animo...e ai veri motociclisti di QdE (no karotomani) non sembrava vero che qualcuno dei transfughi fosse rinsavito...peccato, è stato un momento breve, ma molto bello:(
|
Quote:
sa vorrei riservare la mia verginità di boccalone per un esca migliore ahahahahahahahaahah |
Quote:
;) |
Il bello che erano talmente seri e convincenti che a momenti ci cascavano anche loro:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
SCIEFFFFF :lol: |
:lol: :lol: :lol:
|
mavaaaaaaa......:lol: :lol: :lol: :lol:
se non fosse stato uno scherzo mi venivano dei seri dubbi sulle vostre capacità di guida...:confused: x kappaelleti la tua verginità....:lol: :lol: :lol: :lol: |
.. ma che minghia.. l'unico che ci ha creduto veramente è stato il Barba..
|
non siete i soli ad aver tirato un pacco al Forum .. il migliore sta ancora crescendo .....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
mentre lo passavo col TmaX :lol: barba, togli il telo alla moto, seriamente ;) o ti svergino IO |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |