![]() |
Finalmente ... Termometro olio Rockster / RR
1 allegato(i)
Ciao ....
ce l'ho fatta !!! :D :D :D :D :D Ieri mi sono arrivati i pezzi dalla germania (www.louis.de) ... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Oggi ho montato il termometro olio sul mio Rockster Special Edition ... Vi posto il risultato ... Che ne dite ???????????????????????? :wav: Fatemi avere commenti o domande .... Domani lo monto sulla RR di mio fratello .... non mancherò di postarvi le foto anche della RR ..... |
1 allegato(i)
Eccone altre. .. .. .
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
1 allegato(i)
E ancora ..... ma andiamo ......
:!: :!: :!: :!: :!: :!: Ma vieni ...... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Bravo, bel lavoro, complimenti :D :D :D
|
grasie ....
|
Grandissimo!!!!
Complimenti, bel lavoro. Luca |
Quanto è costata tutta l'operazione?
|
Quote:
l'operazione costa circa 95 euro dove sono composti da 40 euro per l'orologio, 30 per il sensore, 4 per la fascetta cromata .... manodopera chiaramente 0 perchè me lo sono montato io ;-) |
mi piace..........
molto bello :D |
dove infili il sensore? ... magari una fotina ...
|
Non è *un po' grosso*?
|
Bellooo!! Complimenti davvero un bel lavoro... :D :D :D
...non vedo l'ora di vedere le foto del lavoro fatto sulla RR di tuo frate |
Quote:
......magari in MP........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ci mandi la foto del sensore tappo? Ciao. |
a che serve sapere la temperatura dell'olio?
|
Piacerebbe tanto montarlo anche sulla mia RR. Peccato che non ci riuscirei mai, sono impedito in queste cose.
|
Quote:
beh meglio che vi faccia vedere le foto .... |
Quote:
ma, penso che per una moto dove l'olio serve sia a lubrificare sia a raffreddare preferisco, se possibile senza troppi problemi, avere questa informazione sottocontrollo. E' un termometro ... e come tutti i termometri ti dice come sta la tua mukka ... anche te quando hai la febbre usi il termometro, no ???? Poi c'è la componente :arrow: :arrow: :arrow: .... e quella è molto importante .... Perchè sugli altri modelli lo hanno messo ?? :lol: |
Quote:
;-) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |