![]() |
Lago di Garda e membri di QDE che ci vivono vicino
Giusto per vedere di organizzare qualche scorazzata....sabatale o domenicale...
Facciamo un elenco di chi vive intorno al Lago di Garda...? Brescia, Verona e limitrofi...? Duecentosessanta |
eccomi qua!
abito a Verona e sul lago ci scorrazzo spesso.... |
Abito a Trento ma il lago di Garda è una delle mete preferite dei giri più "sbarazzini"... :lol:
G |
Trento..ma sul Garda :eek: ci si fa sempre una scappatina volentieri, anche solo per un gelato in riva al lago!!
|
Per me è un attimo arrivare dalle tue parti.
Aggiungimi al database 260. |
ferrara. per me sono vicino.
|
lo porto su.........
dai che siamo in tanti ..... Ironalf , tutta la banda dei veronesi ...avanti che si organizza qualche cosa! |
a che ora e dove? :salute:
|
eccomi....Lumezzane...poco più di 30 km....fatemi sapere....
|
Ci sono anch'io!!!!!
|
presente!!
|
quanti giri bisogna fare del lago?...io ci dovrei sempre essere x qualsiasi giro il sabato mattina, e la domenica ci dovrei essere ma con zainetto... :D cmq riesco a tirarmi dietro anche 3 o 4 amici :D solo che loro ora dicono che "non hanno le manopole riscaldate" e quindi hanno freddo :D hi hih ih ihi
|
dimenticato....il sabato mattina quasi sempre x fare all'incirca mezza giornata....la domenica se si fa un bl girozzo da una giornata è meglio :D
|
Presente!
Sono di Bergamo, e sono spessissimo sul Garda ;) Arthur |
belluno asiago rovereto riva del garda e ritorno
zummmmmmmmmmmmmmmmmm |
io non ci vivo ma ho una casa a Manerba d/Garda
|
Ci sono molto spesso.tu posta ed io ci saro'.....a parte quella si ieri che ci voleva il canotto :lol: :lol:
|
presente dalla provincia di Verona.....ma il sabato normalmente lavoro olèèèèèèèèèèèèèèè
|
Castel D'Azzano...a 20 minuti dal lagooooooo
(spesso con zainetto) |
Bergamo - Garda 5 litrozzi e poco più di mezz'ora...
Ci sono!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |