![]() |
Patafrù mi è piaciuto!
Ed eccolo qua.......scoop a Genova...nella sede del Bmw Motorrad Club Genova, vedete quello stemma sullo sfondo e quel fondo di....Patafrù....... anche le braccine capitolano difronte ai guai seri...anche perchè in questo caso parliamo di persone intelligenti....... ;)
Ripreso durante un colloquio dell'ultima spiaggia anche Patafrù si è dovuto ricredere.... :rolleyes: A Genova chi capisce di moto è nascosto dietro quella scrivania.... :lol: http://www.hostfiles.org/miniature/2...533_gianni.jpg |
Briscola, perchè non la metti un pò più grande la foto? Non si vede niente..
|
Quote:
sempre a lamentarvi Voi Trevigiani :( :( :( |
e quindi?
corre a comprarsi una ktm? :lol: :lol: :lol: :lol: |
belin che schiena ce ho !!! Che serva di monito a tutti gli scassamaroni che mi perseguitano, vah !!! :lol: :lol: :lol:
P.S. O.T. filippo... :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: la prova non è prova... non si vede nulla se non la mia possenza atletica :lol: :lol: ... la figura che si intravede potrebbe essere chiunque :cool: :cool: :cool: |
Non solo a Treviso.
P.S. potevi postarla tipo striscione, tanto per esagerare un pò :lol: :lol: :lol: |
in effetti.. per farci stare quelle spalle possenti ci vorrebbe uno striscione :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
beh forse se non vuole avere più guai non è proprio il caso Barba...o vogliamo infierire? :lol: |
si dice... "tra il marcio e la muffa, fa poca differenza"... :cool:
|
Quote:
|
E' un conce che vende tipicamente moto a tre cilindri?
|
Gianni VERGOGNATI!!!!
farti beccare così, con le mani nel sacco.... :mad: :mad: :mad: |
belinnnn... ma che mani nel sacco...non si vede nulla !!! :lol:
|
per forza c'hai le braccine corte :mad: :mad: :mad:
|
dai Gianni...
tirati su... è passata... smettila di fare genuflessioni... stacchi un bell'assegnino... e sei di nuovo su una moto... 6000 euro ti basteranno... certo che 5000+6000=11.000 ma con 11.000 ci si compra un GSX 1000 nuovo... ecco... è come se ti avessero rubato un Suzuki, giusto la prima moto che mi è venuta in mente, senza che tu fossi assicurato per il furto... P.S.: nel Global service fai anche consulenza finanziaria... :lol: |
Insomma per ottenere qualcosa.............. che spesso è dovuto, bisogna pregare o chiedere udienza a qualcuno.
|
..è ancora tutto in ballo, di deciso non c'è nulla.
Stamane mi hanno chiamato gli altri.. CASUALMENTE mi hanno chiesto se PER CASO ero passato dal "concorrente". :-o Esticazzi... echelon gli fa una pippa :lol: :lol: |
|
Quote:
amarcord o ...... REQUIEM ???? :lol: :lol: :lol: |
...o FANCULEN.. :lol: :lol: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |