![]() |
E' arrivata !!City Navigator Europe versione 8
http://www.garmin.com/cartography/ma...rEuropev8.html
Buona scimmia a tutti !!!!!!!! :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Già postato :lol: :lol: :lol:
|
Bene .... benissimo !
Una :arrow: a corredo di un'altra :arrow: ... il 60 CSx :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ops............... :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie ;) |
Quote:
Sono dei vostri. Lamps |
Vi tengo aggiornati anche io. L'ho preso. Io sono per la pena di morte verso le scimmie urlatrici. :arrow:
|
ragazzi se è uscita, vuol dire che io se mi registro ora con i dati che ho ricevuto con il quest comprato a gennaio di questanno con su la city select v6, ho diritto all'aggiornamento di city navigator 8? giusto?
|
si, giusto.
|
Ma ho capite bene che sul quest normale diciamo dei primi Navigator non si può installare?
|
Quote:
non credo io ho il quest 1, e al momento dell'acquisto c'era il city select europe 6. Ora tutta la cartografia denominata select è obsoleta e tutte le unità gps garmin passeranno al navigator. (credo :confused: ) Ora che è uscito l'aggiornamento al navigator 8, hai la possibilità, anche con il quest 1, di aggiornare la tua cartografia. Inoltre, se ancora non ti sei registrato al sito e non hai usufruito dell'aggiornamento aggratise, puoi avvalerti del diritto di ricevere gratuitamente gli aggiornamenti registrandoti per la prima volta. Spero di essere stato chiaro (spero...) |
Io invece ho acquistato ad Ottobre '05 un 2610 con la v6. A Gennaio ho acquistato la regolare v7 e aggiornato il 2610. Adesso devo ricomprare la v8. Ma lsti aggiornamenti vanno fatti tutti in fila, oppure potrei saltare la v8 e, che so, passare direttamente alla v9 quando disponibile?
|
Quote:
io ho la 6, e passerò alla 8 (o 9, forse. Non hoi deciso, ancora) |
Come si fa a comprare l'aggiornamento direttamente da Garmin invece che da Synergy?
Mi date un link per favore... |
Quindi se e' uscita la versione 8 ,mi posso registrare sul sito garmin o aspetto che mi arrivi fisicamente il cd a casa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |