![]() |
cartografia 8.0
ciao a tutti........nessuno ha notizie dalla garmin per la versione 8.0????? :rolleyes:.....io ho ancora la 6.0 e su consiglio della sinergy sto aspettando per avere la cartografia più aggiornata....azzzz. :mad: ....però se me fanno aspettà ancora un pò rischio di andare in vacanza con la 6!!!!! :(
|
E' già disponibile per i nuovi prodotti ma non ancora per gli aggiornamenti. Penso sarà cosa di poco tempo.
|
Quote:
|
Il primo aggiornamento è gratis
|
già...infatti io sto aspettando proprio quello!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
solo però se ti registri dopo che Garmin lo ha annunciato sul sito. Nel caso del CN8 non è ancora stato annunciato. Ciao Michele |
Quote:
Ciao Michele......ma piu o meno si può prevedere quando sarà il fatidico momento???? :confused: :confused: |
Io ho City Navigator 7,
secondo voi vale la pena aggiornarlo alla versione 8, ho aspetto la prossima versione 9?? |
Quote:
Lamps |
|
ok...grazie....ma credo che per il 2610 non vada bene...giusto? :( :(
|
io ho registrato il primo acquisto a luglio 2005. Ma un'aggiornamento è gratix??
Non c'ho capito na sega!! |
E' gratis solo se ti registri dopo l'annuncio ufficiale dell'uscita dell'aggiornamento. Per te, registrato a luglio, direi che non è applicabile. :(
|
Quote:
|
A questo punto il DVD lo ordini tramite garmin o devi aspettare synergi ?
|
Quote:
|
poi (naturlmente) se non gli versi i 100 dollari on-line o i 100 euri alla synergy non ti mandano i codici e del cd/dvd non ci fai niente :lol:
praticemente sta diventando una tassa che ogni anno dobbiamo pagare al signor garmin :( ci aggiungono tutte le rotatorie nuove che spuntano ogni anno e se le vuoi vedere devi pagare :mad: io penso che aggiornero ogni due o tre versioni, cioe' adesso c'ho la 7 e penso che saltero' la 8 e vedremo la 9 cosa proporra' :-o e poi fra qualche anno chissa' che gps avro' :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Help
Devo aggiornare per un'amico che ha un quest.....cosa devo ordinare ?
Ho letto che adesso danno solo il CN 8 versione DVD......è vero ? perche nel modulo ti chiedono che cartografia vuoi ordinare ? Ho visto che esiste la versione DVD del CS 7....cosa vuol dire? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |