Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Però quest'ADV.....(no 56Kbps) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=56678)

Merlino 31-01-2006 11:29

Però quest'ADV.....(no 56Kbps)

http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/06.jpg

http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/04.jpg

Se si accetta la sua filosofia di Globetrotter, a me piace :cool:

il_della 31-01-2006 11:33

sicuramente ha molta più personalità del gs1200 base ed è anche mooooolto più bella, però ha ancora tanta plastica. me tengo la mia ;) :lol:

dalex 31-01-2006 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
Se si accetta la sua filosofia di Globetrotter, a me piace :cool:

Perfetto! Bravo ma perchè giustificarsi?
Chi ne parla male è un fine intenditore e chi ne parla bene deve subito giustificarsi.
Non capisco proprio.

Rantax 31-01-2006 11:40

Quote:

Originariamente inviata da il_della
sicuramente ha molta più personalità del gs1200 base ed è anche mooooolto più bella, però ha ancora tanta plastica. me tengo la mia ;) :lol:

.......sò azzi amari sè lasciata al sole :lol: :lol: :lol:

hitotsu 31-01-2006 11:42

Quella moto stà allo sterro come una foca alle sabbie del gobi...

;)

manca l'antenna della radio come alla Goldwing e la bandierina in cima...

neoelica 31-01-2006 11:43

ste' bmw, anche se plasticose...;), hanno qualcosa di arrapante, non trovate??
A me sti' cilindroni orizzontali e la posizione di guida danno un senso di potenza....
abbiate pazienza...sarà che fa freddo e nevica

uccio 31-01-2006 12:32

effettivamente a vederla così non si può dare che ragione a hitotsu, anche se pure la vecchia 1150 aveva la stessa filosofia... pare una goldwing vecchia se la mettiamo in questi termini :-o

Secondo me la moto è più bella della 1200 liscia, l'unica cosa che ancora non mi piace sono i tubi innocenti che corrono lungo mezza moto :mad: ..... mi pare che oltretutto siano pure di serie :mad: :mad:
cmq se vogliamo fare sterri paura, fare salti, smarmittare ecc ecc esistono tante altre moto nascono con filosofie più radicali di questa.
Chi la compra nel bene o nel male ci va in strada.... se la compra e intende farci un uso più fuoristradistico che stradale non è che ci azzecca molto.
Forse la bmw facendo le pubblicità di adv in mezzo al deserto trae in inganno..... la moto non è nata per il deserto, poi se ce la si vuole portare è un altro paio di maniche.
tanto ormai nel deserto ci vanno con qualsiasi mezzo,,,,, R1 harley che sia ;)

Merlino 31-01-2006 12:33

resto fedele all'immagine di globetrotter, una moto così mi dà sicurezza se volessi fare il giro del mondo o gite extra.

X Hito, qualunque moto oltre i 120 Kg, non è una moto utile per fare enduro vero ed affini...

adventurer 31-01-2006 12:45

Quote:

1000000%+10 caratteri

Her 31-01-2006 13:18

Quote:

Scusami, ma vorrei saper dov'è tutta questa plastica, a parte il serbatoio maggiorato, caratteristica di tutti i maggiorati.

Zel 31-01-2006 13:40

spesso il passaggio per la plastica è caratteristica anche di molte maggiorate! :lol: :lol:

comunque bella è bella, per il resto è una 1200, con i solito pro e contro rispetto alle 1150 e 1100...

Deleted user 31-01-2006 13:45

che mostro....
quella foto sullo sterrato e' veramente.... ridicola! :lol:

CHiP 31-01-2006 14:14

A me piace la plastica.
E' leggera. E' bella. E' funzionale. E' malleabile.
Guando si rompe, la sostituisci o con un pò di caldo, la ripari.
E poi mi da da mangiare.

La plastica è figa. La plastica è il futuro.
Non si poteva mettere un pò di plastica in più?

CHiP 31-01-2006 14:20

Quote:

Originariamente inviata da stuka
che mostro....
quella foto sullo sterrato e' veramente.... ridicola! :lol:

Perchè la leggi come espressione del reparto marketing di farti vedere una cosa che non è.

Pensa se fosse la foto... non so, di tuo cugino che se ne va a zonzo in Corsica... Sarebbe ridicolo?

Io penso che posterò una foto così appena me ne andrò in giro tranquillo con la mia moto. Certo, non farò i tempi che facevo con l'XT600, ma... chissenefrega...

Joe Sasa 31-01-2006 14:22

Vi dico questa un po mi :arrow: :arrow: :arrow:

plissken 31-01-2006 14:22

A me piace così....... bella plasticosa!!!
Guardate che agilità nello sterrato... :lol: :lol:

Piripicchio 31-01-2006 14:27

Quote:

Originariamente inviata da CHiP
A me piace la plastica.
E' leggera. E' bella. E' funzionale. E' malleabile.
Guando si rompe, la sostituisci o con un pò di caldo, la ripari.
E poi mi da da mangiare.

La plastica è figa. La plastica è il futuro.
Non si poteva mettere un pò di plastica in più?

sei di greenpeace? :lol:
comunque la 1200 una cosa buona c'è l'ha.... può essere riciclata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

snella 31-01-2006 14:29

Quote:

Il GS 1200 di personalità ne ha da vendere....è solo che adesso si è diffuso, si vede, se ne parla e sembra averne perso in carattere. Se vai col pensiero a 2 anni fa quando l'hanno presentata (ti ricordi i cartoncini dove c'erano le scuse per la mogliettina!!) ricorderai che ha rappresentato qualcosa di nuovo e diverso, e ancora lo rappresenta. Gran personalità, ribadisco.....solo che se ormai ne vedi in giro tante quanti i Leonardo!!!!

Cmq è bellissima, io non dormo la notte nel dubbio se ricomprarmi il 1200 (rosso stavolta!) o passare all'ADV con fisioterapista annesso per i 30 Kg in più e per il volume mastodontico da trascinarmi nel corso della giornata!!!

x Rantax
La mia 1200 compie due anni a marzo ed è sempre stata lasciata all'aperto (giorno e notte la poverina...) ma le plastiche, credimi, non ne hanno risentito assolutamente; e ce ne sono anche lì un bel pò!!!

Piripicchio 31-01-2006 14:29

Quote:

quoto alla grande!
mi hai tolto i bottoni dalla tastiera :lol:

plissken 31-01-2006 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
sei di greenpeace? :lol:
comunque la 1200 una cosa buona c'è l'ha.... può essere riciclata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Basta fondere il 1150 per avere un bel pò di pentole da cucina... :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.