![]()  | 

r 850 / 1150 r - fine produzione !!! 

Oggi sono andato dal concessionario accompagnato dalle mie amiche scimmie che mi tenevano per mano :arrow:  :arrow:  :arrow: ....comunque sia, tra un discorso e l'altro il venditore ha tirato fuori una circolare ufficiale BMW in cui si diceva tra le altre cose che: 
	r1150r - la produzione terminerà nel mese di maggio - in fondo lo sapevamo. r 1200 st, per ragioni non specificate - produzione sospesa a partire da marzo - senza accennare a quando la si sarebbe ripresa e per quanto mi riguarda la notizia mi ha lasciato indifferente. e poi....... e davvero sono rimasto malissimo :mad: :mad: :mad: r 850 r - la produzione terminerà nel mese di aprile :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Se si sapeva già tutto, allora chiedo scusa ma io non avevo letto niente in proposito. :confused: :confused: Mi dispiace davvero che eliminino anche il mitico 850, non voglio aprire di nuovo una discussione fritta e rifritta, ma questo nuovo e radicale corso BMW davvero mi lascia sempre più perplesso. :( :( :( :( :(  | 

Quote: 

| 

Quote: 

Ma i costi per rifare "la faccia" e non solo, ad un modello così, non sarebbero contenuti... :-o Dubito.  | 

Quote: 

Secondo me è la degna sostituta della RS. Perdonami, ma anche ella era brutta forte, per quanto un'ottima moto. :lol: È che andata via la 1100S, la ST è quella che ci si avvicina un po' di più come "sport" tourer. Ma non se può vedè :rolleyes: :cool: ;)  | 

Quote: 

Nuovo corso bmw :puke:  | 

Quote: 

purtroppo però è così brutta che se le rifanno la faccia, quelli della BMW avrebbero l'obbligo morale di fare un richiamo di quella attuale per evidente difetto estetico... :lol:  | 

Quote: 

Beh, anche se non sarà così...il boxer 850 entrerà nella storia! :D :D :D  | 

Quote: 

personalmente ritengo che l'850 sia già entrato nella storia, punteranno molto sul nuovo motore parallelo booo vedremo, intanto la mia non la mollo lamps  | 

questi cambi cosi radicali e la fuoriuscita dei modelli esistenti , hanno reso il secondo mercato delle moto bmw un vero disastro! ricordo i tempi della r80gs che era come avere un assegno circolare in mano! :( 
	 | 

Quote: 

3) Serbatoio troppo largo nella zona di contatto con le gambe del pilota. Concordi? :thumbrig:  | 

Quote: 

| 

io la possiedo sono di parte,pero' anche stamani mi son fatto un giretto e mi piace un sacco,forse mi piacera' anche quella nuova,solo dispiace xche' e' un classico bmw spoglia,senza fronzoli x un bel turismo ,vedremo il nuovo,sperando non faccia la fine delle altre...sempre dal mecca :confused: 
	 | 

Tutto ciò è propedeutico all'arrivo della nuva r1200r. 
	La 850 uscirà di produzione perchè sono uscite le nuove 800. Spero che la nuova r non sia troppo plasticosa.  | 

speriamo che la mia eRRe prenda un po' di più di valore + che altro... 
	 | 

Quote: 

io ne son convinto e se non sbaglio anche BarbaCassandra .. :lol: ...  | 

non ci resta che piangere!!!!!!!!!!! 
	Anzi per i felici possessori aumenteranno di valore. Salut  | 

sto alla finestra e aspetto. 
	se sistemassero la lanterna dell'ST potrei anche pensarci, altrimenti mi tengo l'R per un bel pò. e non mi spiacerebbe affatto  | 

fine della produzione 850/1150?bene,da domani saranno dei superclassici. 
	 | 

Quote: 

Dai... se la guardi dall'alto sembra una ZZR250!!! :mad:  | 

Quote: 

Già è un peccato sospendere la produzione di una moto così riuscita, così bella e poi con tutte quelle che stanno vendendo! ;)  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |