![]() |
Chi sta aspettando il 1200 ADVENTURE?
Ho sleggiucchiato in giro che sono parecchi quelli che stanno aspettando la nuova GS 1200 Adventure.
Come siete messi a consegna? Ordinata 7gg fa, il mio conce mi da la consegna per l'ultima settimana di marzo e mi dice che dovrebbe essere una delle prime tornate di consegna. Confermate? Chi è in trepida attesa (puttanazza la neve..) entrerà a far parte dell'esclusivo CLUB FIGHETTI MUCCHISTI ANTI BARBASMA :lol: Chi ha ordinato i pneumatici tassellati?? :rolleyes: O le... orrenderrime borse di serie? ;) |
Io ho un 'enorme King Kong per il nuovo ADV, ma aspetto di vederlo Non sono andato nè a Mi nè a Pd... :mad: :mad: :mad:
E comunque aspetterò un po' per sentire i giudizi. Lo prenderei però con le borse del GS 1200 normale... |
Quote:
Io l'ho visto all'EICMA. Hai presente il GS normale? Ecco, moltiplica le dimensioni per due... Io King Kong pure :eek: e infatti... ho rotto tutti i salvadanai d'ITALIA... |
Mi dispiace, non mi piace....
|
scusate l'ignoranza ma che differenza cè tra gs1200 e adv?
|
Quote:
2. guardati in faccia: sei un GS 3. gonfia le guance più che puoi 4. (senza sgonfiare le guance) guardati allo specchio: sei un ADV poi decidi tu se ti piaci di più gs o adv... :lol: :lol: :lol: (oh scherzo... i gusti son gusti e ognuno ha i suoi... :confused: ) |
Quote:
|
Io non ho bisogno di aspettarli, mi sorpassano comunque :lol:
|
Quote:
si', ok...... ma mica vendere l'R80!!!! |
Per il momento non l'ho ordinata!! ;) ;) e non penso neppure di prenderla in considerazione, non mi emoziona proprio pe gniente!!! ;) ;) ;)
|
Quote:
|
Che bello girare con il mio GS 1150 con la massima soddisfazione e senza spendere soldi se non per manutenzione e gomme....
....ahh.... via scimmie, via ! :lol: |
Quote:
eh eh capito ho visto se non sbaglio sono serbatoi suplementari? |
Quote:
Ti dirò una cosa: adesso do 80 GS...ne ho 2 !!!! :D :!: :D :!: :D 80 GS Basic Kalahari & 80 GS bianco/blu II serie (1989, rigorosamente faro tondo!! ) :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ero andato per ordinarla, ma mi hanno detto che per quest'anno non me la danno!!!! :(
Allora se non ne esce una subito se la terranno per sempre, mi sa :( anche se mi piace (a parte quell'orribile paramotore) :rolleyes: |
Ordinata bianca, tutti gli optional,comprese le frecce bianche, tranne le borse, che sfiorano complessivamente 1 m. Fine marzo. inizio aprile.
|
Anch'io sono andato dal conce a fare quattro conticini, ma non l'ho ordinata, perchè aspetto prima di vederla. Da quanto ho potuto vedere in foto a me pare ok. Qualora dovessi prenderla, opterei per la full optional, tranne le borse (preferisco le Zega della Touratech).
|
IO L'HO ORDINATA SULLA PAROLA, QUELLA GRIGIA.
FORSE SE VA BENE CE L'AVRO' A APRILE. SICURAMENTE LA PRENDERO' SENZA FARI SUPPLEMENTARI, E SPERO TANTO DI POTERCI METTERE LE BORSE DEL GS 1200, QUELLE NORMALI. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Spero di rivederti presto maxmilano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |