![]() |
urgente: 'vecchio' o nuovo?
cari amisci di QdE,
ho bisogno del vostro aiuto, la faccenda è delicata! stamane ero da un conce con l'intenzione di acquistare il gs1200! per questo acquisto prenderebbe in permuta la mia eRRe '03 t.s. (manopole, frecce bianche) con 24.000 km a 7.800 neuri. tra gli usati ho intravisto una adv '03 grigia t.s. con i seguenti accessori (non mi ricordo quali sono di serie, ma li elenco tutti): serbatoio da 30 lt frecce bianche paramotore paracilindri protezione trasparente fari (touratech) paramani la particolarità dell'adv è che ha solo 1.800 km!!! mi sono fatto fare una quotazione dando in permuta la mia... insomma, ci vogliono 3.500 euro di differenza!!! :eek: che ne pensate, ne vale la pena? come dice l'amico alfred., per il gs1200 c'è tempo... lunedì devo dare una risposta, forza con le opinioni... |
Quote:
|
Io ho comprato il 1200:l'ADV 1150 l'avevo provato a suo tempo e non mi aveva entusiasmato, troppo "nave" e troppo pesante:
Secondo me fai uno sforzo in più e resta sul 1200, la differenza tra i due modelli è veramenta troppa a suo favore.. Auguri e facci sapere |
Si ma il 1150 adv è il più bel GS che la BMW abbia mai prodotto ;) ;) ;)
|
ADV senza il minimo dubbio!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io gs 1150 con gialloni e scarico + centralina |
Adv 2003............controllala molto,molto,molto bene 1800km?? il solito con tragitto casa bar? vedi se riesci a contattare il precedente proprietario.....prendi tempo e decidi con calma.................doppio lamp.
|
Quote:
Io non ci ho pensato un'attimo! Ero andato per comprare una 1200 e in vetrina il conc aveva appena messo la mia :eek: :eek: :eek: Colpo di fulmine :eek: Sono uscito dal conc con la ADV!!! E non sono pentito!!!! :D Come dici tu, per il milledue c'è tempo!!! ( e pensa che io ho dovuto sborsre 2.000 euro in più rispetto alla 1200!!! ) L' ADV ha un fascino irripetibile e un modo di andare favoloso! Se però guardiamo i 0- 100 in 2 decimi in più o in meno, è meglio che cambiamo genere! Qui la faccenda è molto più profonda! :D Ciao Gio ;) |
Io ho il 1200 e mi trovo molto bene, mio figlio ha voluto ed acquistato nuovo la 1150 adv 25°anniversario, sono due mezzi validi, ma diversi.
Sono alto 1,80. e sulla adv tocco a malapena e non oso immaginare se sul brutto mi dovessi trovare a "zampettare" il peso poi e' un'altra remora: 280.Kg. da fermo sono un bel peso, vero che in marcia e' quasi una libellula,ma per un fisico normale il 1200 e' molto piu' gestibile. |
1200!
Il nuovo motore è completamente diverso, hanno cambiato tutto. Quando scendi dal 1200 e monti sul 1150, ti sembra di avere una roulotte al traino... Certo l'ADV è bella, ma il 1200... VIAGGIA!!! :!: |
Quote:
|
Quote:
|
L'ADV è molto più affascinante..... :eek: :eek: ma in marcia il 1200 ti da senzazioni più forti.... :!: :!:
|
L'ADV è bello da vedere, ma la ghisa ormai è il passato!! :evil4:
|
Se vuoi una moto affascinante e vera che ormai non vedi in giro più numerosa degli scooter... ADV :!: :!:
Se vuoi una veloce, moderna, leggera, prenditi una Jap e risparmi pure !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
sono stato per un'ora a guardarla e non ho trovato un solo indizio che possa far pensare diversamente. |
ADV e' semplicemente splendida....
|
se ti piace l'adv prendi quella ;)
se non resti soddisfatto dovresti darla dentro senza perdere quasi nulla ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |