![]() |
Per gli HP2isti
oggi pomeriggio sono stato da conce per verificare una mia ennesima :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Ho montato sotto la moto i cerchi in lega del gs 1200. ebbene................... ci vanno senza fare nessuna modifica!!! sia davanti che dietro sono perfettamente compatibili :D :D con il cerchio davanti da 19 la moto scende di diversi centimetri e l'aspetto (a gusto mio) è davvero notevole.................. adesso sono in cerca di un paio di cerchi :brushtee: :brushtee: :brushtee: ovviamente non ho potuto provare la moto perchè i cerchi non erano i miei ovviamente il secondo disco andrebbe levato :evil4: http://www.hostfiles.org/files/20060...09_Foto365.jpg http://www.hostfiles.org/files/20060...10_Foto367.jpg |
Quote:
|
Quote:
:( :( :( :( :( |
Dimenticavo il doppio disco che comporta la doppia pinza ecc....
ciao !!! |
Quote:
hehehe !!! capito !! |
Quote:
per cui lascierei 1 solo disco che ti assicuro per il peso della moto è più che sufficiente |
Quote:
devo solo mettere il doppio disco sul mozzo ( cosa non semplicissima) Triplo lamps |
Quote:
|
Quote:
con quelli però darebbe davvero troppo nell'occhio ed anche il più fesso dei vigili mi chiederebbe di guardare la carta di circolazione :( con i cerchi del gs invece guadagni quel poco per rebderla più stradale senza dare troppo nell'occhio :arrow: |
Quote:
Comunque sia caro Pepot, è sempre un ferro da 1^ classe..... ciao !! |
pepot complimenti bella scimmia.
Per l'omologazione non penso ci siano problemi..... abiti a Napoli :lol: prima di verificare i tuoi cerchi ne hanno da fare :mad: |
E per l'assicurazione? nel caso se ne avesse bisogno??
|
Quote:
solo sul carrello :confused: |
Oddio...Posta una foto sono curioso di vedere com'e' uscita....Devo ammettere che i cerchi in lega non mi sono mai piaciuti ed infetti sulla mia vecchia GS ho preso i raggi...
|
Quote:
|
Ma poi che cerchi metti?
In lega o a raggi? Per me è un' ottimissimissima modifica: stradalizzi ancora di + di quanto hai già fatto con le gomme nuove, e sul misto secondo me diventa una freccia!!!(ammesso che ora non lo sia già...) Questa mi piace!!!!!! :D :D :D |
Quote:
verebbe qualcosa del genere ma con 120 e 150 http://www.hostfiles.org/files/20060...2__a237095.jpg |
Bella!!
Ma ci hai fatto caso all' Akrapovic dall' altro lato? Notevole direi...... :D :D :D Cmq anche a raggi andrebbe + che bene, e forse manterrebbe in parte la sua originale vocazione....... :confused: Poi se ce li metti a raggi puoi fare una gran malattia: fai anodizzare la base dei cerchi su cui pigliano i raggi, nello stesso colore della carrozzeria, blu!! :eek: :eek: :eek: Di buoni preparatori, in tema, a napoli ce ne sono......... |
Se esce come quella motard e' davvero notevole... i cerchi neri sono pero' la morte sua da preferire senza dubbio,anche annodizzati blu a raggi.
|
Quote:
comprarli nuovi costano 1500 eurozzi :mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |