![]() |
916
Porca zozza, la mia amata 916, ferma da quattro anni (sob), perde olio da ... non l'ho capito, ma c'è un'orrenda chiazza sotto di lei; perché? Cosa può essere successo?
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk |
sarà qualche guarnizione usurata, è comunque una moto di quasi 30 anni, il materiale non è eterno
|
è chiaramente arrivato il momento di vender(me)la.
|
nella 916 se vedi olio è buon segno.....se non lo vedi è perchè non ce n'è più :lol:
|
Potrei mai privarmi di siffatto splendore?https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0401da03f4.jpg
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk |
Se è ferma da quattro anni si sarà seccata qualche guarnizione.
Il problema è che non sarà l’unica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
I para olio ogni tanto devono parare l’olio altrimenti si annoiano e si seccano.
Sono permalosi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
walter, se la moto e' ferma da tempo nella medesima posizione trovare da dove esce l'olio dovrebbe essere molto facile. forse pero' dovrai levare la carena.
|
codice HTML:
Potrei mai privarmi di siffatto splendore? |
comunque trovo più strano non te ne abbia mai perso finora :-o
e di Ducati ne ho avute 5 quindi parlo con cognizione. |
davvero bellissima, complimenti ... a mio avviso una delle più belle moto sportive mai realizzate.:eek:
Prenditi cura di lei e delle sue guarnizioni, se lo merita ! |
Quote:
|
da retta, è il primo ma chiarissimo segno di un declino irreversibile tipico del modello.
Vendimela e togliti il dente. |
puoi anche rivederla quando vieni a trovarmi a chiavari!
|
Quote:
Chettenefai? (scherzo, è strabella :eek:) |
La 916 ha veramente tracciato un solco rispetto alle moto di "prima" ...
Esteticamente è ancora bellissima e attuale dopo più di 30 anni ... Incredibile ... |
Da ex possessore x uso professionale = pista....prima di una 916SP....e dopo di una 916SPS.....TI DICO PRENDITI CURA DI LEI!!
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk |
Quella è LA moto.
Non è il mio genere, ma riconosco che sia un punto di riferimento assoluto. Almeno emozionale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
LA moto è femmina.
Ha il ciclo nel posto e nel momento sbagliato. E' la regola. |
Se sono 4 anni che non la accendi.. vendila
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |