![]() |
Nuove BMW R1300RT e R1300RS
Madonna che belle, per fortuna per quanto riguarda la RS mi salva il peso da caterpillar
https://www.press.bmwgroup.com/italy...-bmw-r-1300-rs |
bella la RS, goffa la RT
|
Vediamo dal vivo....
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
la RS esteticamente è una figata cosmica in tutte le colorazioni.
|
Quando si inizia a dire "aspettiamo di vederla dal vivo" sembra tipo: "è bella?... dai, simpatica"
Non ho trovato il peso espresso in kg odm Dove è scritto? |
La RS non è il mio genere, la RT invece si.
|
La linea della nuova RS (ma un po' anche la RT) mi ricorda molto la R1200ST... personalmente, ho proprio un altro gusto estetico.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk |
Dopo GS, Adv e R...queste sono quasi belle
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Invidio però quelli che in nanosecondo già sanno che una moto non gli piacerà mai o, al contrario, che non potranno esimersi dall'acquistarla.. :lol: Così su 2 piedi mi trovo in linea con le sensazioni riscontrate da Aspes; anche se poi la Rs venderà meno della Rt. Niente di strano, anche io metto la funzionalità davanti all'estetica. |
A me, per esempio, la 1300Adv piace più dal vivo che in foto.
Non direi che è bella Se mai la prendessi toglierei quei ganci attaccapanni laterali. Qualcuno di sarà inventato 2 cover in carbonio spero... Comunque alcune sono così brutte che vanno viste dal vivo per dire che fanno schifo Non è corretto farlo guardando una foto |
A me la rs piace molto,un pò meno la rt
|
Belle compatte e sportiveggianti.
Rt perfettamente nello spirito del 90enne potenziale acquirente :lol::lol::lol: Vedremo dal vivo. |
Dalle immagini, per quanto valgono .... la RT non mi aggrada. Vedremo dal vivo.
La RS ha un suo perchè ;) |
Madonna che belle.
Bella pure la RT a questo giro. Spigolosa il giusto. La RS invece… È proprio bella bella bella Che gamma!!!!! |
la RS mi piace parecchio, ma dalle immagini e leggendo anche la descrizione mi pare che la abbiano declinato più sport che touring.
La RT non mi piace |
Ma che bella questa RS
|
a me piace la RS, molto piu' sportiva di quella attuale che ho, anche se il peso e' rimasto elevato
|
Dalle foto, orrende.
Sempre più Jappo, la RS mi ricorda la Suzuki Katana. Vedremo dal vivo ma di BMW (sembra) esserci più nulla! |
Bella la RS, esteticamente sicuramente più sportiva delle ultime 1200 e 1250.
Interessante la regolazione elettronica del precarico molla delle forcelle (se non ho capito male). |
Bellissima la RS. Le RT non mi sono mai piaciute, e questa non fa eccezione, mi paiono degli scooter al nandrolone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |