![]() |
Nuova ktm 1390 super adventure
La nuova ktm 1390 super adventure, qui in versione S evo
https://youtu.be/QmtcnMY9VuE?si=Z7wt7TS5KZmMtWiO |
ma ktm non stava fallendo??? :-?
|
|
...ma perchè dovrei prendere una moto del genere?
Ducati dovrebbe fare moto sportive, Ktm da fuoristrada, Bmw da turismo e Triumph moto iconiche e originali...gli altri possono permettersi (e sanno farlo) di fare moto un po per tutto a prezzi ottimi. A me questo generalismo sta facendo venire un pò la nausea |
Te lo ha ordinato il dottore?
Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk |
Gran bella moto... anche il frontale sembra più digeribile... sullo stile della Super Duke 1390...
|
Forse questa mi piace finalmente!!!!!!!!
|
173 cv
Esticazzi Fadatura variabile Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
No cecato [emoji1787]
Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk |
Adesso ho multistrada dopo 8 ktm e devo direanche lato assistenza eccellente. Da ktm me ne ero andato via perche' mi avevano lasciato a piedi per 2 mesi ma ovviamente questa 1390 mi attizza un sacco ma con la crisi non e' che appunto l' assistenza diventera' ancora peggio?
|
Ovviamente
|
Quote:
co sta politica, se aspetti un annetto, ti compri un usato fresco a un terzo in meno:mad: |
... come per tutte le moto.
Non è che le ultime 1250cc le pagassimo a listino. Sono curioso di capire le differenze tra questa Evo e la classica S. |
@ mototopo... se così facessero, sarebbero già chiuse da tempo tutte le case che citi.
|
alcuniìi modelli 23/24 sono scontati 22% perche sono euro 5 , da gennaio la normativa prevede euro 5+, e siccome quest'anno ktm ha venduto meno moto rispetto le aspettative ora è costretta a immatricolare le euro 5 entro fine anno, poi finiscono, e stop promo, riguardo discorso officine KTM , le piu tante vero sono una merda.
|
La mia a Modena e’ eccellente
|
IMHO sempre più brutte!
|
Quote:
|
Fortunatamente ho venduto l anno scorso il Gasgas700, oltre a essere piena di problemi, oggi l'avrei regalata con i prezzi che stanno facendo in giro, con me ktm e affiliati hanno chiuso, chi ha comprato prima del _22% dovrebbe essere rimborsato, commercialmente fare ste robe è un suicidio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |