![]() |
eventi QdE [ELENCO]
Stavo provando a fare mente locale su i vari eventi che ci coinvolgono durante l'anno e....mi sono perso.
Ma quanti sono??? mi aiutate? KLIKKA EVENTI "MAILAI NEL FANGO" consultare forum INCONTRI SETTIMANALI ( a grande richiesta) Giovedi ElikaRomana Mercoledì Elikachegira Giovedi ELICANAPOLETANA Mercoledi ElikaFiorentina mercoledì APE QdE Piemunt libero APE braccine corte Giovedì....PARRUCCHIERE :lol: IMPORTANTE: Visto il vostro aiuto ho provato a ricambiare inserendo un pò di date. non posso però garantirne l'esattezza ;) IN GRASSETTO LE DATE ABBASTANZA ATTENDIBILI |
Mancano la RANDAMARATONA, il BBQ Piacentino, PIADINA E PORCHETTA...
|
Obsoletentreffen .... è ancora tutto da fare ma dovrebbe esserci anche quello!!!
|
bisogna impegnarsi di più: non si organizza mai niente!! :lol: :lol:
|
il calendario MAIALI è già pieno... :confused:
i giri STRADALI ufficiali invece... ci sono i classici... e i nuovi... |
vado dal dentista.... :( .... e aggiorno
barba .....troooopo generico.....impegnati di + :lol: |
Ehm ... il BikerMeeting si tiene a Garmish ... ti riferivi a quello vero?
|
Quote:
|
hai dimenticato il Giovedì.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ehi, e tutti i mercoledì l'Elikachegira ????????
:D :D :D :D |
Manca il Parmaialen! ;)
|
cmq, seriamente, c'è anche il "maialino nell'erba" organizzato ogni anno "dagli umbri" con tanto di pickup di appoggio per le cibarie :eek:
|
Quote:
è un giro su strada o dei maiali?? |
Quote:
MAGGIO - MAIAL'SGATE (by bear e veciomic) bicilindriche consiglio tassellate, difficile. Difficoltà: possibile fango, ghiaione smosso, tratti ripidi. Quest'anno abbiamo organizzato il giro di 1 giorno,chiamato " LA PORCA IN TAVOLA",nel senso che siamo andati a mangiare...la porca. Per il 2006 stiamo cercando di organizzare il continuo della porca,ma in 2 giorni. |
Manca anche il San Và Lentino dei Triveneti!!!!
|
aggiornato :cool:
per me c'è ancora qualcosa..... |
:rolleyes:
shhh....non urlare :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |