![]() |
Spegnimento frecce automatico
Dove si trova l'impostazione per far spegnere in maniera automatica le frecce?
|
Non mi risulta sia modificabile; ecco screen del manuale dove riporta il "modus operandi" :) ...
https://i.ibb.co/dtPDcwK/Frecce.png |
dentro a impostazioni veicolo credo
|
Nella mia 2020 non esiste questa funzione da selezionare, si spengono in automatico dopo circa 5 lampeggi.
binino sopra ha postato il pdf su come funzionano esattamente. |
Depending on the model year they can be disabled using Motoscan in the ZFE coding section.
|
Chiedo perché nella mia rt non si spengono in maniera automatica.
|
Di che anno è?
|
R1250RT in firma.
Non credo che l’anno faccia differenza Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Non vedo "R1250RT" nella sua firma.
Devo pagare l'abbonamento premium? |
La mia rt è del 2023
|
quanto erano belle le frecce sdoppiate di una volta, pulsanti grandi come una padella
Quelle si che non te le scordavi accese |
Quote:
Non mi stupirebbe :confused: |
Spegnimento frecce automatico
Quote:
No. Devi diventare Mod. Maccomunque se vai sul profilo utente lo vedi. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Ah, giusto, bastava pensarci.
Ecco perché tu sei Mod e io no: troppo tarelù, come diceva il mio zio bergamasco :lol: |
Quote:
|
La prova la fai in movimento, vero?
|
Quote:
Al primo tagliando collegheranno "lo spinotto" e ti diranno, anzi, risolveranno. :) |
La mia R1250RT 2024 ha la funzione spegnimento automatico frecce, sotto: impostazioni veicolo>luci>lampeggio automatico (traduzioni come sempre meravigliose nei menu)
Dopo la svolta si spengono da sole Ma il bello è che tale funzione si disattiva da sola ogni volta che spengo la moto ... Ho rinunciato..... È veramente sciocco e assurdo che una funzione si resetti ogni volta, rispetto alle impostazioni date dall'utente Chissà quale genio di ingegnere ha preso questa decisione |
Quote:
Però dopo un po' si spengono lo stesso :D |
La mia versione SW è 014_012_021
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |