![]() |
revisione regolare ????????????????????
|
mio dio che paciugo ! Un misto frutta con pomodori zucchine e banane.
|
in compenso ho trovato questa, non sara' niente di che, ma l'ho avuta totalmente identica, ed era bellissima come questa...mi viene la tentazione, il motore per l'epoca era anche sofisticato, doppio contralbero per le vibrazioni, 3 valvole per cilindro. Andava benissimo.
https://www.moto.it/moto-epoca/honda/9169444 |
arrivai vicinissimo a comprarla. Poi mi padre mi diede i soldi per prendere la 350 Four, rossa. La mia prima moto .
|
Anatemaaa!!!! :axe:
|
9.500 EURO per quel povero aborto!?!? :mad::mad::mad:
|
Carinissima invece l'Hondina! 30.000 km! è nuova! e tenuta splendidamente. :eek:
|
Una sola parola: infami
|
Si può pensare di tutto ed il contrario.
Naturalmente A PRESCINDERE dal mezzo d'epoca stuprato. Da un lato, le modifiche sembrano anche tecnicamente ben fatte, e magari la moto va bene ed è realmente sicura, anche se non ufficialmente. Dall'altro, sono tutte modifiche illegali, e nessuno che ne abbia l'autorità certifica che siano a regola d'arte, quindi il mezzo non può circolare e sarebbe da perseguire l'officina che ha "fatto" la revisione :rolleyes::mad: Oltre che il proprietario, che ne risponde. Che ci abbiano speso dei soldi, è certo Che il mezzo ne abbia acquistato in valore, come pensano loro, NO |
Non nutro alcun dubbio che conciata così sia moooolto più sicura dell'originale....ci vuole davvero poco...:lol:.... tra l'altro credo che a chi fa la revisione interessi solo se funzionano le luci, il clacson, i freni e che i gas di scarico rientrino nei limiti...l'unica cosa che non mi pare proprio come da libretto sono le misure delle gomme.
|
E no
Chi fa la revisione, anche se non si chiama DTT, dovrebbe controllare almeno la misura delle gomme, l'impianto frenante (che oltre a frenare sia del tipo giusto), e quindi le sospensioni. Non arrivo a temperare le matite parlando delle frecce, che sull'originale non potevano esserci, ma almeno telaio, freni e sospensioni devono essere quelli. |
infatti, la misura delle gomme è la prima cosa che guardano quando porto le mie moto.
Poi mai visto che guardino le sospensioni. |
Se reimmatricolata deve avere le frecce. Vecchio problema di queste moto
|
Ah beh se si mettono gli ohlins tutti entusiasti e poi ci lamentiamo che non controllano….
Dai su, da quando in qua alla revisione ti controllano i freni e gli ammortizzatori se sono quelli di primo equipaggiamento , suvvia …. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk |
:mad::mad::mad:
Eppure ero fiducioso di avere una sufficiente proprietà di linguaggio per farmi capire Dunque, è normale che il centro privato di revisioni non badi molto ai dettagli, quando ha per le mani un mezzo evidentemente abbastanza in ordine Ma non può non aver visto un doppio freno a disco che con una Guzzi di settant'anni fa ha poco a che fare, giusto? E avrà visto anche una forcella che i guzzisti del tempo potevano solo sognare, no? Dunque avrà pur dato un'occhiata in giro! Non può non aver visto un monoammortizzatore, che vuol dire per forza pesanti modifiche al telaio Guzzi, sempre che non l'abbiano rifatto ex-novo (e la punzonatura dei numeri?), con tanto di forcellone sicuramente non originale... Insomma, un centro di revisioni autorizzato non può far finta di nulla su cose del genere |
"Moto da usare perfettamente tutti i giorni... antecedenti il sequestro"
Quote:
|
Che ravatto obbrobrioso.
Una moto vecchia, che il pasticcio di lavori non fa diventare nuova. Ma che davvero vi saziate con questi remember dei bei tempi che furono? Capisco l'originale conservato: ognuno ha i suoi gusti e si sceglie la moto dei suoi sogni di ragazzo. Capisco pure quelli che si fanno fare la special su base K100 spendendo 20 k€ solo per iniziare. Ma sta roba qua? Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
In genere un appassionato di k100 (io) non lo capisce chi stupra un k per fare una special
Ma forse sono solo (io) che non capisco :rolleyes: |
Hai ragione, se se sei appassionato di una cosa, qualsiasi cosa, non ti piace che venga stuprata per farci qualcos'altro.
A me il K100 non è mai piaciuta... Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |