![]() |
DUCATI...domani la presentazione ...new
Domani alle 16 presentano la nuova ducati....turistica??
su moto.it metteranno la prova dopo 1,5 ore dalla presentazione.... |
Ho un debole per la desertX
Figuriamoci se esce là rally…. |
Ma era una data già stabilita da tempo o lo han fatto apposta giusto per"rompere"il lancio del nuovo gs?
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2344ad223c.jpg
Mi sembra che non ci siano dubbi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come immaginavo
Ennesima variante identica? |
MTS V4 Gran Tour. La DesertX Rallly con parafango alto dovrebbe arrivare dopo.
|
sono curioso di vedere cosa andrà a distinguire questa GT dalla Travel and Radar Full attuale, senza sconfinare nelle caratteristiche della Rally (serbatoio maggiorato)
.... perplesso |
Un'altra caratteristica utile per arrivare a 40k[emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk |
Nuova livrea, faretti di serie. Telaio post della rally.
Catena long life. Tris di valigie plastica. |
mi sembra pochino...
|
Quote:
Il calendario delle nuove presentazioni, se non ricordo male, lo avevano pubblicato già a metà luglio; poi ci sta che abbiano magari anticipato quello della MTS V4 GT anche se in effetti non sarà una nuova moto ma solo un aggiornamento della V4S |
Quote:
Ma non doveva uscire la nuova V2 ? |
ecco questa sarebbe "grossa novità", rifare il look alla V2 che ha prestazioni godibilissime a qualche (non pochi) euro in meno
|
Mi sbaglierò...ma per quella aspettano i nuovi V2
|
e siamo sicuri che non siano pronti?
|
|
Questa si che sarebbe una grande anteprima, il nuovo V2 finalmente con una manutenzione normale.
Ps, col mio rotax 1125 V2 non ho mai regolato le valvole in 85.000 chilometri, mai pulito iniettori etc, e le prestazioni erano come da nuovo, confido che la Ducati faccia un motore V2 con manutenzione occidentale, come il V4 della Multistrada! |
Comunque se andate sul sito della ducati e selezionate la multistrada V2 e poi configura esce fuori questo avviso:
Quote:
|
Sensazione personale: ma perché non vedo nulla di eclatante ma solo ridondanze? Hanno tutto dentro da molto tempo. Sfornano delle Non novità con varianti da puro marketing.
Ora sarebbe un ritorno alla V2? 950 o cosa? Contenti quelli che si emozionano…;) Attendiamo queste ore 16:00 oppure stasera al rientro a casa |
Quote:
Nessun ritorno o altro, la V2 è già in produzione e in vendita, siccome è il modello più vecchio della multistrada, un aggiornamento ci sta e visto che non a tutti servono i 170 cavalli della v4, un modello con potenze più contenute rientra nei desideri di parecchie persone, tra cui io. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |