![]() |
Frecce stop e posizione…
Io ho un GS del 2017 d magari i nuovi sono tutti cosi…
Ho visto GS dalla Germania le cui frecce si illuminavano di rosso come luci di posizione , stop e anche davanti come posizione (tipo Honda per intenderci)… Tanta visibilità in più ! I nuovi sono tutti così? Chissà se si riesce a metter mano sulla centralina… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Normativa Euro 5, non penso che puoi mettere mano alla centralina
|
Dal mio punto di vista con le frecce sempre illuminate di rosso risultani meno visibili gli indicatori di direzione ....
|
... io non concepisco che posteriormente abbiano spento il faro principale per lasciare le frecce di rosso.
|
|
Quote:
|
l'ho notato anch'io, l'arancio delle frecce è affogato nel rosso delle luci esterne,
ma sarebbe così complicato spegnere i led rossi al momento dell'attivazione delle frecce? |
Mi è capitato di fare qualche dietro due gs versione 2021 è un’altra versione precedente ma recente in quanto con frecce a led, vi assicuro che sia le posizioni che le frecce si vedono meglio nella nuova configurazione 2021. E l’impatto di visibilità è superiore in quanto la linea di ingombro è più grande e l’intensità di illuminazione maggiore.
|
a me piacerebbero...chissà se ci sarà un modo..
|
...c'è ...c'è...
:-o |
Quote:
Forse le frecce anteriori arancio America style, o tipo Africa Twin, anche no. Dietro invece, le frecce rosse accese al posto della posizione mi piacciono, e ritengo siano più “illuminanti” del modello precedente, sopratutto con Top Case montato che un pochino mette in ombra proprio in mezzo, mentre queste nuove sporgono di più... Ciao |
Dfulgo , per piacere potresti dirci come si fa a montare questo nuovo sistema sulle versioni più vecchie e dove è reperibile .
Grazie Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
...si fa come mamma BMW fa fare di solito...: ...si compra la moto nuova. Di sicuro ci sarà modo di fare l'upgrade di modelli precedenti MA costerà un botto e invaliderà garanzia, omologazione, patente e carta d'identità del conducente e di tutti i suoi parenti di primo grado...
:-o |
:lol::lol::lol:
|
luci Lightec per GS
ciao
ho scritto un post dal titolo luci Lightec che qui riassumo. FRECCE LED FRE935NER marca LIGHTEC. Hanno la funzione posizione e stop, sono di ottima qualità. Qualcuno le ha montate su GS LC ? Hanno dato problemi ciao |
Ciao , ho scritto al rivenditore per sapere se avevano disponibili delle istruzioni di montaggio , più che altro per capire come prendere il segnale di stop e posizione , visto che quelle di serie non ce l'hanno . Non sono disponibili istruzioni , ma suggerivano di prendere con un rubacorrente dal fanale posteriore .
La mia domanda è : il can bus può dare problemi con i rubacorrente? Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Credo proprio di sì, e ne hanno già parlato non ricordo più se qui o in un altro 3D...
|
@SuperMarioBros proprio ieri hai detto qui che non hai avuto problemi con il canbus rubando poca corrente...
R1200GS my 2014 by Tapatalk |
[QUOTE=Thomas 68;10710646]Ciao , ho scritto al rivenditore per sapere se avevano disponibili delle istruzioni di montaggio , più che altro per capire come prendere il segnale di stop e posizione , visto che quelle di serie non ce l'hanno . Non sono disponibili istruzioni , ma suggerivano di prendere con un rubacorrente dal fanale posteriore .
La mia domanda è : il can bus può dare problemi con i rubacorrente? stessa domanda che mi faccio anche io... in alternativa possiamo prendere due belle lucine a led rosse e metterle da qualche parte... :rolleyes: |
Quote:
Non si tratta né di frecce che lampeggiano o che fanno posizione, né altro... ...poi ovviamente non sono un elettronico, magari altri possono aiutare maggiormente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |