![]() |
Molise
Ciao a tutti!
ogni anno (almeno una volta l'anno) vado dai miei in Basilicata e faccio in modo di visitare i luoghi che mi separano da Bologna ai piedi del Pollino. Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Campania e Puglia le ho girate tanto ma il Molise mi manca (se non di passaggio). Cosa mi consigliate di "must see" in Molise? Grazie mille :) |
Quindi la notizia è ufficiale ?
Il Molise esiste Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
seguo con interesse
una traccia gpx del Molise varrà oro su ebay |
Molise chi?
|
Conoscevo il Moise ma quellaltro no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sarai il primo a scoprire il Molise, il tuo nome rimarrà sui libri di storia! :)
|
Guarda te lo dico, sinceramente perché sei mio conterroneo [emoji16]
Il Molise N O N esiste [emoji2960] utilizzando Tapatalk |
Pietro, la tua affermazione stende finalmente una certezza sulla questione....
Stavo già sudando freddo..... [emoji33] Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
Urca ma siete sicuri che non esiste.......:scratch:le campane di Agnone dove si fanno?????????????????:toothy2:
|
Sei parente di Ignazio Mignonia?
|
Secondo me ci sta trollando... il Molise non è mai stato dimostrato da nessuno
|
Il Molise è la regione di Schrödinger, non puoi sapere se esiste o meno finché non ci sei dentro..
|
In realtà un paio d'anni fa' al rientro dalla Basilicata mi son fermato in Molise a mangiare un gelato lungo la ss16.
Poi entrato in Abruzzo mi son rotto le palle e ho preso l'a14. No, non ho foto del bar in Molisen't, mi spiace. |
Ovvio, non esiste
utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
Il Matese ad esempio |
Grazie comunque dell'aiuto
|
Da Alfedena si entra in provincia di Isernia e si segue per Pizzone, poi puntare al valico del Macerone lungo la SS17. Poi Matese, i laghi, Campitello, e giù verso la SS 372 telesina verso il Beneventano. Si mangia e si beve da paura.
La parte di Campobasso la conosco poco. Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Grazie mille
|
[emoji6]
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |