![]() |
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 42]
Si continua da qui
|
@clapsi....a titolo informativo, dove trovi stupende queste gomme? In che situazioni? Ovvio e una domanda soggettiva ma sono curioso
|
La saga continua....:happy1:
|
@milling niente non risponde...
|
Risposta scontata ;)
|
Ma è chiaro: l'estetica [emoji2960][emoji2960][emoji1][emoji1]
|
Thread N°42 di gomme...cos'è pazz :shock: :evil4:
|
Quote:
|
...sta preparando giusto quelle settanta righe tanto per riassumere..., spero non abbia buttato quella bella foto che ci ha fatto vedere un po' di tempo fa...
:-o |
Tranquilli ho una copia [emoji2960]
|
Slide ne abbiamo?
|
[...]
Passa qui da me che tele do io due Slide ma da tenere [emoji18] |
Per favore, non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo.
|
...che tipo di pneumatico consiglieresti ad uno che è anziano, ma non troppo!, va veloce, ma non troppo!, però piegapocopoco....
|
A chi ha montato le Mutant, quanti km ha fatto? io son a 4000 circa e l'anteriore mi sembra iniziare a dare i primi segni di fatica..così fosse, visto anche il costo, per quanto bene mi sia trovato, non so se le rimonterei.
|
le ho , però sono con meno di 1000 km colpa delle zone
ma sapevo gia che ci faccio 5000 o poco più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=mik lag;10539124]@clapsi....a titolo informativo, dove trovi stupende queste gomme?
la mutant , io mi trovo bene su tutto autostrada [emoji817] strada sporca [emoji817] temperature basse [emoji817] brecciolino [emoji817] durata —-non molto io però ho le limited edition che agevolo una slide dove le prestazioni si moltiplicano https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9aaf328bc4.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Direi che sono le migliori in zona rossa...Durano tantissimo!:lol:
|
@milling ma non le avevi anche tu?
|
No , ho ancora su le Karoo street (2500 km). Ottime gomme ma troppo rumorose. Ero abituato con le Tkc 70 sulla STD e credo di rimontarle anche sul nuovo ADV...Non appena riusciamo a far Km ;).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |