![]() |
Quasi quasi lo faccio
Gs 2017, a giugno facciamo 4 anni..... dovevo fare il tagliando dei 30.000 al giugno scorso ma ad oggi non sono nemmeno a 27.000, a questo punto visto che è scaduta pure la garanzia mi sa che mi tagliando da solo.......
che ne pensate? |
CHe risparmi e ti diverti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Stessa moto stessi kilometri preferisco portarla dal conce...
|
Una volta terminata la garanzia il tagliando l'ho sempre fatto io.
|
Non è un lavoretto per un fai da te registrare le valvole e cambiare pastiglie calibrate...
|
Ad un mio amico gli si è "bruciato"il tft fuori garanzia da 8 mesi e il concessionario la prima cosa che gli a detto e stata: hai fatto tutti i tagliandi? Perché bmw a volte con la garanzia è elastica a patto di aver rispettato la cronologia....risultato tft nuovo €0.
Ci sono officine autorizzate che fanno spendere meno, almeno a Milano. Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
D'accordo con Fabio.
|
Il tagliando dispari é semplice e costa anche poco.
|
Volendo risparmiare si potevano sfruttare le promozioni nel periodo invernale...
|
un pò di risposte.....
la garanzia è scaduta da 2 anni non devo cambiare pasticche e registrare valvole che comunque non è un lavoro complicato. Per il tagliando dei 30.000 è previsto solo cambio olio e filtro motore e liquido dei freni a cui volendo si può aggiungere cambio olio cardano........... un lavoretto facile facile.......... il problema vero è che non trovo l'olio schell advanced ultra 5-40 se non per uso scooter |
se la devi tenere fai bene, da acquirente controllerei sempre i tagliandi certificati...
|
direi proprio che la vorrei tenere............. ne ho avute 4 di gs.... basta cambiare
|
Anche sé non è Shell basta che abbia le stesse caratteristiche
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Compra i tre tagliandi a 249 euro in offerta e ti prendono e riportano anche la moto.
A quel prezzo difficile trovare di meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quasi quasi lo faccio
Appena scadrà la garanzia i tagliandi me li farò da solo.
Sicuramente ci metterò più passione e riguardo di qualsiasi meccanico ufficiale che in una giornata deve tagliandarne magari 3 Al tagliando dei 10000 mi hanno caricato olio in eccesso , ben oltre il livello dell’’oblò. Me ne sono fatto scaricare un po’ il giorno dopo . Se poi quando la venderò incapperò nell’acquirente che la preferisce con tagliandi certificati pazienza Troverò un altro acquirente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fabiofax, alla fine trovato..... ben 14 euro Lt, sempre meno dei 22 in bmw.
Gigid, leggi bene l'offerta non sono 3 tagliandi ma 3 cambi olio, una volta comprato sei costretto ad andare da loro anche per il tagliando. Magnagaudio, sono d'accordo, alla fine non è nemmeno una questione di costo specialmente per i tagliandi dispari |
Quote:
Quote:
Io come per la precedente anche su questa faccio da solo e come dice magnogaudio con piu' passione e accortezza.
Volevo mettere come olio il liquimoly con cui precedentemente mi sono trovato bene, ma ho optato per il motul 7100 che come caratteristiche e' molto simile al liquimoly. |
io metterò quello indicato dalla casa in alternativa potrei usare il Bardhal
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |