![]() |
In fiamme il Top Mountain Motorcycle Museum:
|
Visto adesso , pessima notizia , passato anche quest'anno come tutti gli anni.
|
Che perdita...[emoji17]
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Buhàààààà!!!! volevo andarci quest'anno!!! :cry::cry::cry::cry:
|
Qualcuno sui social sta già incolpando "i verdi che non vogliono moto in montagna"...
(ma mi ferno qui per non innescare commenti da cantina :) ) |
Dispiace molto...tra l`altro il museo venne inaugurato pochi anni fa` da Giacomo Agostini. I proprietari del museo e del ristorante erano due imprenditori (fratelli gemelli) appassionati del mondo delle moto.
|
la domanda che sorge spontanea è..............
a salvaguardia di un patrimonio insostituibile oltre che dal valore commerciale di svariate centinaia di milioni di euro...... quanto si è investito in dispositivi antincendio, antifurto, antivandalismi e quant'altro ? :-o |
|
|
Diavolo porco! Mi dispiace.
Son passato lassù nel 2019 e non mi sono fermato a visitarlo causa tempi troppo stretti. Mi ero ripromesso di visitarlo al prossimo giro. :( |
Che peccato, che perdita! Avevo visto le foto tempo fa, era bellissimo anche come struttura e concetto.
|
Che peccato, posto bellissimo
Si sa nulla sulle cause? Per divampare di notte immagino un corto circuito di qualcosa... |
Passo sì o no una volta all'anno sul Rombo, ogni volta mi promettevo di fermarmi a guardare il museo... mi sento un po' in colpa adesso :(
|
Visitato a settembre scorso ... semplicemente spettacolare ... non volevo più andarmene
|
Mi sembrava una cosa finta da quanto fosse originale ed expensive come realizzazione, e mi ero interrogato sulla sostenibilità economica, anche avendo altre risorse... Boh
|
Era proprio bello , anch'io non ho avuto modo di visitarlo .
Povere moto !! https://www.tirolo.tl/images/cms/mai...oint_14_15.jpg |
Peccato, sarei andato quest 'Estate a vederlo......
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
che peccato, c'ero passato proprio quest'estate!
|
Un veramente grosso investimento andato in fumo
Non costruirò mai una casa in legno..... |
Il prossimo potrebbero farlo in cartone....
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |