![]() |
Nuovo Monster 937 testastretta
166 kg per 111 cavalli, a me basterebbe questo :
https://www.ducati.com/it/it/home/ducati-world-premiere |
Sembra la Suzuki SV.
|
davvero, non ha più l'arroganza della prima... :(
|
Inguardabile! IMHO
|
Sempre peggio e sempre più al risparmio.
|
Maria che cesso
|
Tremenda .
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
166 kg a secco siamo a 200 km col pieno, e comunque avranno pure lavorato a rimodernizzare il vecchio monster ma questa sembra una moto per onoressici, un 125 da ragazzino, vabè che anche la ktm 890 non dista molto , però a mè non piace, poi lodono la coppia di 95 Nm e 111 cv, mi sembra una robetta , poi il 1200 non c'è più ma che scherziamo ? da valà ducati ..made in cina
|
Vado controtendenza....me gusta mucho, leggero, corto, scattante..senza più tubi e con un bellissimo faro.
Sent from my SM-A315F using Tapatalk |
Per gli adulti c'è lo Streetfighter V4 ed il Multi V4, questa vive nel luna park con la Duke 790/890 , la futura Tuono 660, la Street Triple etc etc
|
Mamma che rutto
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Che poi sia piccola come Duke o Street Triple può essere,ma queste anche, per il mio gusto, sono ottime moto Sent from my SM-A315F using Tapatalk |
Nn mi fa impazzire, inferiore allo standard Ducati
|
A me non dice molto, preferisco di gran lunga il k 890 R
|
Mah ... non ci fosse scritto Ducati sul serbatoio parrebbe una jap ...
|
Mi dispiace dirlo ma è orrenda
|
Non é una brutta moto .
MA senza le scritte sul serbatoio é una moto qualunque. Per trovare quello cercava ed apprezzava chi comprava il monster 20 anni fa oggi bisogna entrare in un concessionario KTM . O triumph. Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
Le ktm sono brutte come la fame.
Come si fa a dire che questa è brutta e una 890 è bella santoiddio Detto questo, si è visto di meglio, vero. Fanale davanti molto bello, un po’ MV |
Non é brutta, é peggio : anonima e tecnicamente povera .
KTM per qualità dinamiche (le trovo orrende anch'io, ma affascinantiper quello che promettono alla guida), Triumph per la linea . Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
Mi piacerebbe vederla e toccarla vicino a k790/890 e street triple
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |