![]() |
Messi i guanti invernali stamane...
...ed eccomi tornato un impedito alla guida. Che palle.
|
Come ti capisco, io per esempio ho dolori ad entrambi i pollici, i guanti sono un supplizio, un grande aiuto é dato dal cruise control e dal cambio assistito. Questa agevolazione elettronica da alcuni criticata a me viene in grande aiuto.
Saluti Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
................moffole e risolvi tutti i tuoi problemi.
Provare per credere. |
Ci ho pensato, presto le comprerò. Grazie
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
vabbè dai ... a me succede tutti gli anni nel cambio guanti estivi - guanti invernali :lol:
però ... uno o due giorni di impedimento e poi ci si abitua ;) NO assoluto alle moffole e/o alle copertine in moto :( |
I paramani? Dove vivo io in inverno si scende a zero...
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
E ti fidi a girare in moto a zero gradi?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Moffole no. A parte l'estetica, voglio poter mettere e togliere le mani dal manubrio rapidamente, per apri/chiudi casco dovuto all'appannamento (porto gli occhiali da vista).
Zero gradi a Palermo? <OFFTOPIC> visto che sognare è gratis, mi piace pensare alla prossima estate in moto in Sicilia, ci sono molte zone che non conosco </OFFTOPIC> |
Le moffole, che uso anche io, non impediscono nulla, appena hai capito che quanto fai con le mani lo fai, comunque, senza guardare.
Solo possono diventare "pericolose" perchè finisci per non metterti i guanti e se cadi non è una buona idea |
No dai sono terribili, proprio non ce la fo a moffolizzare la mia Scrambler. Datemi pure del pirla, ma è così.
|
----
sbagliato discussione :) |
@Someone , se finisci per non mettere i guanti, significa che abiti in una zona dove non servono le moffole [emoji2369] Più leggeri degli invernali ma ci vogliono sempre (da +5 in giù intendo)
V4 S- GT |
Quote:
|
Quote:
Se piove poi...che te lo dico a fare |
Quote:
|
Ma vuoi mettere spendere 5k extra per risolvere il guanto sbagliato?
Questo thread è bellissimo. |
Fino all'anno scorso una gran scocciatura.
Si OK, con le moffole sempre stato al calduccio ma come detto sono veramente orribili e l'ergonomia dei comandi, rotellonne compreso, ne risente abbastanza. Poi ho scoperto la soluzione a filo KLAN (non quella con le batterie che costano uno sproposito e se non le carichi periodicamente te le ciulli). Non sarà comodo come il vestiario estivo ma con il sotto-giacca e i guanti collegati tra loro e 1 solo filo di alimentazione da agganciare all'altezza delle sfere stagionate, il tepore ti ripaga di tutto. Umberto |
io avevo preso questi 1 guanto in 2
è caldo ed ergonomico un pelino meno qdo lo infili nella 2 parte che poi sarebbe quella antipioggia https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...07f60e02bb.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi è tornato in mente "paffola d'oro"... tale Bobbuccio.
|
Carissimo,
Io sono di Palermo ma vivo e lavoro in Francia, mi è capitato di trovarmi per strada a -1....che emozione. A palermo si guida 365/365 e non ho mai avuto bisogno di guanti superinvernali ne di manopole riscaldate. Saluti Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |