![]() |
la moto italiana più bella attualmente sul mercato
|
io ho la classic, la prima della serie "moderna". Come tinta secondo me la piu' azzeccata ancor adesso.
|
De gustibus
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Mv super veloce
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
certo
secondo me è la più bella |
secondo me' la Ducati Panigale, la più bella di tutte .
|
Quoto Super Veloce riuscire a fare qualcosa analogo alla F4 era impensabile, qua forse l'hanno superata ma non voglio bestemmiare
|
MV Turismo veloce
|
si la super veloce ha una linea senza tempo, ma nell`immediato la mia bella é la brutale
|
è semplice ma ha un fascino tutto suo.
per chi apprezza il modello |
...se si parla di moto dal prezzo "normale" per gente "normale" voto anch'io la V7, anche se preferisco la Stone nero opaco, semplice e minimalista, senza cromature (peccato le ruote in lega, ma in ogni caso meglio il tubeless).
Se parliamo di roba da marziani secondo me gli oggetti più belli sono la Panigale e la MV Dragster. Forse preferisco la seconda, a me piace vedere la meccanica nuda. |
Si potrebbe obiettare che, ormai, di veramente Italiano, c'e' solo Guzzi e Piaggio.
Allora in quel caso voto la California 1400 che trovo una scultura. Altrimenti Panigale vince facile secondo me |
California 1400
|
|
mah, l'aspetto customeggiante con l'italia ci azzecca ben poco, a mio avviso
|
MV super veloce.
|
Anche io MV dragster RC
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Io voto per la Audace.
Nera, coperchi delle teste rossi e non importa se è "carbon". L' unica moto per cui oggi cambierei la mia. |
La Guzzi Griso 1200 bicolore grigia e nera
|
la griso è fuori produzione da anni... come la 916 che chiuderebbe sul nascere qualsiasi discussione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |