![]() |
Sistema audio + Navigator V + sistema comunicazione BMW
Ciao,
Scrivo qui perchè non sono riuscito a trovare una risposta da nessuna parte a partire dai manuali utente BMW (ho cercato male io?). Nel menù Navigazione della moto è presente la voce Comando Vocale. Se la seleziono la vocina mi chiede la destinazione ma se provo a dare un comando vocale, per esempio Casa, non succede nulla. Sapete per caso a che serve questa voce del menù e che configurazioni sono necessarie per utilizzarla? Grazie mille :-) |
Bella domanda
|
Grazie :-) :-) :-)
Ma io dico: migliaia di Euro spesi e da nessuna parte è scritto come utilizzare le funzioni messe a disposizione dai sistemi BMW. La domanda si aggiunge alle già note da dove arriviamo? L'universo è infinito? Che cera prima dell'universo? ecc ecc Il bello è che se giro la domanda all'assistenza non ne sanno una cippa nemmeno loro. Però in fase di acquisto se non prendi anche il navigatore sei uno sfigato |
scusa non ho capito dove sarebbe questo menù...sul navigatore?
|
Sul menu della moto, quello che si muove con il rotellone.
|
Tristemente scrivo che dopo veloce indagine anche su altre fonti nessuno sa una cippa su l'utilizzo di questo comando :-(
Amen |
Tristemente scrivo che dopo veloce indagine anche su altre fonti nessuno sa una cippa su l'utilizzo di questo comando :-(
Amen |
Dipende dal telefono in ogni caso e come si interfaccia con il navigatore. Ricordo che quando avevo l’iPhone 3 funzionava. Già dal 5 non funzionava più.
|
scusate, io non ho quella voce di menù, è forse visibile solo se hai casco Bmw con interfono originale?
Grazie |
è presente anche con auricolari non bmw
|
:rolleyes: mai visto
|
Basta spingere il rotellone verso dx, ad ogni spinta cambi schermata
|
Quote:
Smanetta di più, sei pigro? [emoji23] |
Skipper hai ragione, dovrei smetterla di giocare con le chiavi inglesi :lol: e passare più tempo a spingere il rotellone :mad:
|
Se dici che non lo trovi, fai capire che in qualche modo l’hai cercato, quindi non passi tutto il tempo con le chiavi inglesi [emoji6][emoji6][emoji6]
|
Quote:
|
Il comando vocale deve essere una peculiarità del telefono e deve potersi interfacciare con il navigatore. Se non c’è questa cosa il comando presente nel menu della moto non funziona. Appunto da quando è apparso Siri non funziona più.
|
quindi disattivando siri potrebbe funzionare?...ma siri si può disattivare?
|
Secondo me non è la soluzione.
|
Ho ricontrollato i manuali del navigatore e audio moto. Da nessuna parte si accenna all'uso dei comandi vocali. Mi chiedo perchè visto che nel menù Navigazione hanno incluso la voce comando vocale. Ma con Android funziona?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |