Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Porco zio sta neve di ***** (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=50959)

BurtBaccara 04-12-2005 13:47

Porco zio sta neve di *****

.....stamattina scendo per pulire la moto dalla neve e mi trovo lal sorpresa.

Borsa sx strappata dai ganci e rotta.
Borsa dx strappata staccata dai ganci e questi ultimi spezzati.
Becco anteriore spaccato
Specchio sx tranciato.

http://burtbaccara.altervista.org/P2040930.JPG

PORCA ***** ! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

La polizza del condominio pagherà questi danni ? Genetrel come eventi atmosferici ? Iodico cheh il tutto supera i 1.000 euro.

Va bhè, buona giornata a tutti.

Devilman83 04-12-2005 13:51

Madonna! :shock:

Ma era una slavina??? :confused:

Mi spiace..... :mad:

Pet 04-12-2005 13:51

Porca putt.... ma quanta ne ha fatta??? spero per te che l'assicurazione copra i danni. Auguri

Lamps

Cimina 04-12-2005 13:52

non ho capito, è stata la neve o qualcuno con la macchina!?!?!

jack 04-12-2005 13:53

Che sfiga !!!!

kaRdano 04-12-2005 13:54

E' la maledizione del kappino.... :(

In bocca al lupo per l'indennizzo !

Andreino 04-12-2005 14:00

Luigi....anche l'adesivo qde! :-o

Ma fossi in te smetterei di credere a Babbo Natale vista l'età...non è che l'hai lasciata in mezzo alle balle e qualche figlio di puttana te l'ha ridotta cosi?
O magari hai disonorato qualche sicula e il papi........ :!:
Cmq vai tranquillo....prima o poi il responsabile andrò a prenderlo col furgone ululante...mi piace pensarla cosi!

absolute beginner 04-12-2005 14:03

Ma come c@zzo è possibile... che jella nera! :mad:
Ha fatto molti più danni la nevicata alla tua moto di quanti ne abbia fatti alla mia la macchina che m'ha rotto la gamba...incredibile... :confused: :confused:

Lamps!

Biff 04-12-2005 14:07

Azz :shock:
ma e' strata una valanga?

tommygun 04-12-2005 14:14

Accidenti!
Mi sembra incredibile che la neve possa aver fatto un danno tale... posso -a fatica- capire il parafango e le borse... ma lo specchio?!? Quanta neve potrà mai accumularsi su uno specchietto, fino a romperlo!?! :shock:

Io indagherei la possibilità di cause... umane.... come ha suggerito qualcuno! :(

Cmq mi dispiace un sacco, spero che riesca a farti risarcire.

Pier_il_polso 04-12-2005 14:21

E' ovvio che non è stata la neve....
Mi spiace :(

xaro 04-12-2005 14:24

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
Accidenti!
Mi sembra incredibile che la neve possa aver fatto un danno tale... posso -a fatica- capire il parafango e le borse... ma lo specchio?!? Quanta neve potrà mai accumularsi su uno specchietto, fino a romperlo!?! :shock:

Io indagherei la possibilità di cause... umane.... come ha suggerito qualcuno! :(

Cmq mi dispiace un sacco, spero che riesca a farti risarcire.

Azz... effettivamente lo specchietto non credo si spezzi così facilmente almeno che il freddo non ha fatto cambiare il volume della massa del materiale di cui era costituito e TRAK...

lucianoerre 04-12-2005 14:24

..azzo che botta! anche a me pare strano sia stata solo la neve, il becco potrebbe anche essere, ma tranciare specchietto e supporti borse doveva cadere una slavina dalla cima dell'Annapurna!

uccio 04-12-2005 14:27

ciao Burt, mi spiace per quello che ti è successo ma ok che la neve pesa... ma non penso possa averti fatto così tanti danni.
Il becco in teoria potrebbe caricarsi di neve e con il peso rompersi.....ma lo specchio la vedo dura :mad: può rompersi solo se qualcuno gli ha tirato una bastonata o qlc del genere. :(
Cmq mi spiace per il danno.... speriamo che qualcuno ti ripaghi :) ciao

Janno 04-12-2005 14:28

Secondo me te l'hanno fatta cadere colpendola con una macchina! E' impossibile che la neve ti abbia fatto tutti quei danni! :( Controlla le borse, o la targa e guarda se ci sono segni di strisciate o botte...

L'unica cosa che poteva rompersi per la neve era il becco...dai, le borse non si spaccano quasi nemmeno se cadi!

Mi dispiace tanto però! :mad:

ɐlɔɐlɔ 04-12-2005 14:33

Una moto non si concia così nemmeno all'Elefanten... cadute comprese...

:(

Un saluto...

bingo 04-12-2005 14:40

azz. a vedere la neve per terra sembra che si sia staccato un blocco abbastanza compatto dal tetto. La neve compatta pesa un bel po'. A me è capitato che una tegola è piombata sulla macchina e l'ass ha risposto. Devi leggere il contratto di stipula.

Buona fortuna

Enzofi 04-12-2005 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
.....stamattina scendo per pulire la moto dalla neve e mi trovo lal sorpresa.

Borsa sx strappata dai ganci e rotta.
Borsa dx strappata staccata dai ganci e questi ultimi spezzati.
Becco anteriore spaccato
Specchio sx tranciato.

http://burtbaccara.altervista.org/P2040930.JPG

PORCA ***** ! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

La polizza del condominio pagherà questi danni ? Genetrel come eventi atmosferici ? Iodico cheh il tutto supera i 1.000 euro.

Va bhè, buona giornata a tutti.

Gli eventi atmosferici non sono coperti dalle assicurazioni Genertel moto.
Quanto al condominio, eri esplicitamente autorizzato a parcheggiare ?
La vedo male. tutta la solidarietà possibile

AlessandroF 04-12-2005 14:46

è evidente che si tratta di una bella massa di neve scivolata giù dal tetto...
:(
sulla risarcibilità da parte del condominio, dipende... era parcheggiata negli appositi spazi? ed esistevano avvisi di pericolo caduta neve?

Titospy 04-12-2005 14:48

In genere il condominio dovrebbe essere assicurato per questo tipo di danni..... almeno spero :confused: chiama l'amministratore e spulcia il contratto con l'assicurazione.

Ogni tanto hai qualche bottarella di sfiga...... :mad:

Forza e coraggio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.