![]() |
H-D Softail Standard: SI o NO?
Carissimi,
qui ci sono tanti estimatori, aficionados e detrattori del marchio di Milwakee: cosa dite di questa? https://www.harley-davidson.com/it/i...-standard.html con 13.900 € (franco concessionario) ti porti a casa un 107 ci base-base. Lo so già: - a quel prezzo c'è di meglio - è un cancello e pure fermo - prendi un usato e ti resta anche il grano per 100 pieni di benzina - meglio una tourer da sparo con le borse - fa ca**re - è la H-D dei povery - si svaluta il triplo delle altre - ecc.. bando alle ciance: SI o NO? Tanto siamo al bar, no? :cool: fatevi sotto :lol: |
TUTTA LA VITA SI!!!!
SOFTAIL è sinonimo di Harley! Ed il più bel retro-treno che esista! C'hanno provato ad imitarlo ma ciao!!! In più se hai passione e tempo, nel corso del tempo te la modifichi e ti ci diverti più che col lego! Avevo prima una Street glide e l'ho venduta e ricomprata due volte da quanto ci ero affezionato, sempre la stessa. Una BMW è divertente ma un Harley è per sempre (o quasi!). |
145 Nm chiamali pochi ....bellissima SISISISISISI
|
Stile classico intramontabile, gran motore...linee pulite, per me assolutamente si
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
No! farei un sacrificio,più rate,magari usata..ma prenderei la Low Rider di quel segmento.
|
Per me è si (e a dirla tutta è tra le papabili)..
L'ho vista, e sebbene un fat boy faccia tutta un'altra impressione imho non sa di "cheap".. Considerando che con le hd prima o poi scatta la scimmia degli accessori.. quella è un'ottima base.. |
Si
Specie rispetto quel rutto di BMW r18 a 24 mila euro |
Ho una Fat Bob con il 114.
La mia ha un motore moolto scorbutico. Non ho mai provato il 107 ma mi hanno detto che è decisamente più piacevole nella guida anche se leggermente meno potente. |
@belavecio so cosa intendi, piace anche a me ma non digerisco le ruote in lega
Temevo che @Fatsgabry La bocciasse e invece.. (ma contro la r18 era troppo facile) Mi perplime il serbatoio posticcio e di poca capienza, così come il display del Casio al quarzo messo lì con la colla sul canotto di sterzo. Ma per 13mila e rotti non puoi volere di più. Se il motore motora come si dice faccia il 107, il freno frena e non rallenta (non ho capito se ha l’ABS) e le forcelle forcellano decentemente, si dovrebbe girare con gusto, su una obso appena uscita dal concessionario e fatta per durare a lungo. |
No
,.............. |
Una tavola bianca..ci puoi fare qualsiasi cosa..dal parafango dietro diverso tipo un bob tail inclinato a un colore tutto tuo.
Al prezzo di uno sporty. |
AHAHAHA @Diavoletto non avevo dubbi, però dai quella è Zen alla n
|
No.
Vado a spiegare. il Passeggero dove lo metti ? Ah già il passeggero va con la sua moto e tu viaggi single. Ma se solo provi a caricare il passeggero sarai colpevole per avergli ustionato la caviglia destra. Te gusta guidare con i piedi in avanti ? Le pedane avanzate sono per gli Yenkee. Io sono Milanese dentro e adoro H-D , pertanto per me è Street Glide ruschmore o anche Sport glide. |
Tutta la.vita no
|
Si . Che aspetti ??
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma fatti una moto e lascia le inferriate ai fabbri che ci lavorano! |
Ok
Mi tocca prendere la Scrambler di Pepot |
Ho letto che , nell'ambito del suo mega piano di ristrutturazione aziendale chiamato Rewire, HD avrebbe deciso di non aggiornare la gamma sportster 883/1200 e le street 750 all'Euro 5.
Questo significherebbe che le sporty uscirebbero dal mercato Europeo e la Standard diventerebbe la entry della gamma. Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Quote:
|
si senza esitare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |