Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   “Motociclisti cattivi, tutti gli altri buoni” (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=506188)

simopate 09-06-2020 07:48

“Motociclisti cattivi, tutti gli altri buoni”

Grande Nico!

https://www.moto.it/news/nico-ceregh...tri-buoni.html

Someone 09-06-2020 09:42

Finchè non mettono la pena di morte per ciclisti e camperisti non saranno credibili... ;)

Claudio Piccolo 09-06-2020 09:43

Maledetti intutati.

Someone 09-06-2020 09:47

Da intendersi ricompresi anche i camperisti in acetato... :lol:

er-minio 09-06-2020 10:32

ROTFL :lol:

Tommasino 09-06-2020 10:43

... attenzione quindi ai camperisti intutati...armati di smartphone...

Someone 09-06-2020 11:43

...e con la bicicletta sul portaoggetti...

er-minio 09-06-2020 11:54

I motociclisti in genere sono dei cacapalle incredibili (non dico per il rumore).
Quasi al paro dei ciclisti.

Ecco, l'ho detto. :evil4:

il franz 09-06-2020 12:33

Nel web noto che spesso i motociclisti si lamentano dei ciclisti.
Raramente i ciclisti si lamentano dei motociclisti.
Così solo per statistica.

Maurizio1965 09-06-2020 13:11

Vorrei anche vedere, non sono certo i motociclisti che stanno affiancati in due o tre restringendo e rallentando la viabilità nella corsia.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

daniele52 09-06-2020 13:21

Quote:

Originariamente inviata da il franz (Messaggio 10325135)

salvo quando li avverto con la mia stebel:lol::lol::lol:

er-minio 09-06-2020 14:39

Quote:

Originariamente inviata da il franz (Messaggio 10325135)

Penso di fare parte di entrambe le categorie (anche se come ciclista ho la prestazione di un 80enne :lol: ).

Qui da me i ciclisti si sono lamentati – e anche tanto – dei motociclisti quando aprirono le corsie degli autobus alle moto.
Tra l'altro il numero di moto che circola a Londra è piuttosto basso, specialmente rispetto alle bici.

Comunque generalmente trovo lamentose entrambe le categorie.
Che poi, sotto sotto, se vai a vedere, i rompicoglioni sono quelli con poca esperienza di solito...

Ammetto anche che il motociclista stradale medio inglese è un paracarro da levarsi che si pianta in mezzo alla strada, e sono in genere quelli che si fanno pure rodere il culo quando/se li passi :lol:

Tipici quelli con il "polite" vest e il casco bianco. La punta di diamante degli sfigati:

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/c...politevest.jpg

Parto prevenuto.

Magari da voi è diverso.

Mautube 09-06-2020 15:08

Io penso che come in tutte le categorie, anche tra i motociclisti ci sono quelli buoni e quelli cattivi. Bisognerebbe prendersela con quelli cattivi (di tutte le categorie) e non fare di tutta l’erba un fascio e penalizzare/discriminare tutti emanando regolamenti “ad categoria” per colpa di qualche incosciente, per non usare epiteti più offensivi, che se ne frega della sicurezza propria e soprattutto di quella degli altri.

dab68 09-06-2020 17:14

Non è una questione di categoria....
E' una questione di coglionaggine, o ci sei o non ci sei....io la vedo cosi.
Dopotutto si abbina a tutte le categorie: moto, auto, bici (la % qui è alta :lol:), camper, monopattino....ah si, ora ci sono pure i convinti elettrificati su 2 ruote che sfrecciano a gogo come se avessero comprato i tratti stradali...:mad:

I coglioni ci saranno sempre, più o meno differenti

mamba 09-06-2020 21:42

Quoto Dab,c'è gente cogliona per tutto!!

Zorba 09-06-2020 22:42

Certo che c'è, il testa di mentula è trasversale, ma se inchiappettano tutta una categoria (ad es. motociclisti) per colpa di qualche coglionazzo, è una questione di categoria.

(non per fare la punta a 'sta fava, eh, ma solo per amor di precisione. Quoto Mautube)

Lamps

stupha 14-06-2020 10:05

Venerdì scorso scelgo di andare in strade poco o niente frequentate....tra veneto e Friuli....passo mauria e il Rest...belle strade non molto larghe in mezzo ai boschi ..2-3 moto in tutto.....e tutti e 3 in centro strada per guardare il panorama....in una curva stretta ci passiamo a poca distanza che se miprende facciamo una figurina con i sui 3 bauletti ... ...ho continuato usando il claxon........qualcuno nn dovrebbe neanche far parte di nessuna categoria.....neanche quelli che ti salutano con la mano in piega....

Olaf55 14-06-2020 10:43

Se togli la mano per salutare anche in piega vuol dire che stai andando con largo margine di sicurezza, fidati ...

er-minio 14-06-2020 10:48

Esattamente

papipapi 14-06-2020 10:48

Baaaaaahhhh, sempre se non trovi un po' di pietrisco e si chiude il mondo :rolleyes: oltre lo sterzo ;), caduta bruttissima :dontknow:, essere in sicurezza ok ma non esagerare MAI :toothy2:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54.