![]() |
Per Noi della Mela...
Era una curiosità che avevo da un po'.
Per cui, apro questo thread. Quanti utenti tra noi usano prodotti Apple? Siamo in tanti? |
Inizio io.
Un PowerMac 867 DP. Un iBook 700 12" Un iPod mini 4 Gb :rolleyes: Utente mac dal Performa 630. PS: l'iBook è di mia moglie :-oma glielo becco spesso |
PowerPc G5 e ibook 366 graphite (il mitico il primo)
|
Ma che razza di passo indietro, in termini di usabilità, con l'OSX.. mi in***** tutte le volte che apro Illustrator, o che voglio stampare.. cacchio mi frega delle iconette che rimbalzano.. :mad:
PS: uso pure Win, e non mi trovo affatto male, per gli applicativi che adopero.. |
Io ne ho 200.... miei 1....
PB Tit PB Alu iBook ACCOZZA iBook Bianchi iMac G3 iMac G4 iMac G5 Mini usato solo una volte XServe G4 Mono XServe G5 Dual XRaid |
|
PowerMac 2*2,3 Ghz :D :D
|
iPod 20 GB
|
iPod mini 4 Gb
appena ho il Capitale si penserà ad un Powerbook :eek: |
g3 350 con scheda processore g4 1ghz
ipod mini powerbook g4 12" :D |
iBook G4 12" :D :D :D
iPod nano 4G :D :D :D pentium 4 con winzoz... bruttino e rumoroso, comunque XP funziona bene |
Utente dall'Apple II con un lungo iato fino al PM 9600.
Attualmente: PB Titanium 1GHz PM 7600 "remixato" iPod seconda generazione 20 GB iPod nano 4GB Socio fondatore del Mac.Roma :lol: |
spero in un ipod in regalo per Natale,
tentatissimo dal Mac mini :eek: |
.....mi limito solo a mangiarle.
|
hahaha... un'altro post a chi c'è la più lungo (o ha più mac...)
Vediamo, io ho cominciato dall'SE nell'88. Ero un pischelletto. I mac vecchi non li ho mai venduti, visto che li cambiavo quando il valore era pari a zero. Dovremmo avere, in ordine quasi sparso: SE (disperso) LC Powerbook 145 (ora nella libreria) Powermac 6100/66 Powermac 7600 (o giù di li...) Performa 6200 Apple Newton 120 Apple Newton 130 iBook a caramella (o conchiglia) blu - G3 300Mhz Powerbook G3 "Pismo" Powermac G4 733 - Superdrive (che non è il floppy HD... :lol: ) eMac Powerbook Alu 17" 1.33 Ghz (macchina attualmente sotto le mie manacce). +iPod 3G da 40 ed una marea indescrivibile di accessori e stronzate... (http://www.jnkmail.com/stuff/otg/ qui un po' di mondezza) Gli ultimi 4 sono le macchine che ancora vengono usate tutti i giorni. Dimenticavo... a Cobè? Ma so' pure io socio fondatore mac.roma??? :lol: |
Quote:
:D |
Quote:
aspetto l'apparizione di roberto! :lol: |
Quote:
Apple produce della roba davvero splendida, quanto vorrei l'OS del Mac come standard di mercato... |
PowerMac 2x2ghz
Apple cinema display 20" Ipod mini 4gb grigio e poi vorrei altro ancora... ;) ;) ;) lampese |
Uso Mac dal lontano 84.
Ho accumulato nel tempo: Classic 128 Classic 512 Performa Quadra PowerMac 6100/66 PowerMac G3 PowerPC G3 PowerPC G4 PowerBook 180 (?) PowerBook G3 PowerBook Titanium (2 esemplari) PowerBook G4 alluminio iPod prima generazione (5GB) iPod ultima generazione (30GB) Apple Imagewriter Apple Laserwriter |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |