![]() |
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 37]
Si continua da QUI
|
Si Loooop,solo che oggi ho avuto modo di provarle,e dopo tutto quello che ho letto ero proprio curioso...tutto confermato
[emoji1306][emoji1307][emoji1307] |
Buongiorno a tutti...
a qualcuno possessore di conti Trail Attack 3 è capitato che l'anteriore chiudesse diciamo nelle curve più estreme?...io le ho montate su gs 1250 adv e gia due volte ho avuto questa sensazione... a differenza delle tkc 70 montate sul modello precedente... Possibile? |
A pressione canonica da nuove sì, diminuendo a 2.3 molto meglio
Tapatalk |
Grazie Gonfia, accetto il consiglio.
vero anche il fatto che siano nuove...sono quasi a fine rodaggio... |
ta3 con 1500 km fatti pressione
2;3—-2;6 non chiude nulla , piega sino a toccare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ragazzi ho un dilemma: oggi il gommista mi ha chiesto il libretto per il cambio pneumatici.
le misure risultate sono queste Anteriore: 110-80 R19 59V Posteriore: 150-70 R17 69V mi ha detto che qualsiasi altro pneumatico voglio mettere al di fuori di queste misure è fuorilegge. ma così non posso montare mutant. mi illuminate? |
Ha ragione lui, ma quelle non sono le misure dell'LC ...
|
LC
120/70 19 ant 170/60 17 post |
@theafrican di fatti quelle mi hanno proposto ma poi controllando con libretto alla mano, nada.
ma quindi non posso montarle? |
Se la tua moto a libretto ha quelle misure non dovrebbe essere una LC
|
no di fatti è un ADV del 2011. se metto la misura LC che può succedere? multa?
|
A parte la multa, dubito che fisicamente si possano montare, visto che i canali dei cerchi sono diversi
|
ma porcaccia mi toccherà una pirelli allora
|
E comunque per avere/scambiare informazioni più appropriate al modello di moto che possiedi meglio postare nella stanza dedicata, questa: http://www.quellidellelica.com/vbfor...splay.php?f=95
Anche se il manag, nella sua infinità magnanimità, non solo non ti ha rampognato ma ti ha pure illuminato! Buone percorrenze. |
@dandy secondo treno di contitrialattak3 mai avuto questa tipo di problema..... come dice @gonfia magari hai la pressione sbagliata io le faccio 2,3 anteriore e 2,6 posteriore a freddo
|
@lucky59 ho capito amico mio ma ormai li alcuni argomenti sono tralasciati.
|
Quote:
|
Ma sul GS con ste conti RA3 quanti km avete fatto ? E con che prestazioni/decadimenti verso la fine ?
Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@GIGID io ne ho fatti 10000 un calo verso gli 8000 ma non da preoccuparsi nelle prestazioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |