![]() |
Altezza GS1200
Secondo Voi con una altezza di cm.170
posso prendere un GS 1200??? Grazie. Ciao. |
Tale Gastone vinceva la Dakar in sella alla sua Mukka anni or sono. Era ben al di sotto dei 170 cm. Percui...
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
|
io sono nella tua situazione :mad: ed ho avuto moto con sella anche + alta del GS 1200, ci si fa l'abitudine.
|
:D :D :D
Ciao! Io sono alto 1.70... o basso... dipende dai punti di vista... ho la R1200GS con sella bassa e arrivo bene non con tutta la pianta del piede ma più che sufficiente per una sicura conduzione, calcola anche che il peso non è molto! Prendi la Tua :arrow: senza problemi!!! :D :-p :rolleyes: :lol: |
Quote:
P.S. VISTO CHE SI PUò, PROVALA!!! |
Quote:
|
Si, assolutamente si, senza condizionamenti esterni, senza fasciarti la testa...
Cimina, 1,59 |
Io sono BASSO 1.70 avevo il 1150 e ora che ho il 1200 ti posso assicurare che è ancora meglio...visto il peso!!! :D
Altezza sella 84, se vuoi esiste la sella da 81 ma non è guidabile! |
Io sono più basso di te (168) e l'ho presa con la sella bassa.
Cecchè se ne dica mi trovo benone. |
Prova prima, dipende molto dalla lunghezza delle tue gambe più che dalla tua altezza complessiva.
Io ti consiglio la sella ribassata e vedrai che andrà bene. |
Quote:
poi dipende anche dalla lunghezza delle gambe, io sono 1.75 ma sono tutto gambe, tocco con i piedi piantati anche sull'ADV 1150 con la sella alta. Il problema è che di busto sono un nano, quindi il cupolino per me è troppo alto :lol: |
sono 1.70 non ho nessum problema, anzi se lo prendi compra la sella normale che quella bassa te la do io !!!!
|
Come puoi leggere ti sono arrivati dei chiarimenti precisi !?!?!???, attento alle :arrow: :arrow: ; comunque l'unica soluzione è provare, provare......... :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
la moto si guida anche con i movimenti non solo con il manubrio quindi se hai un minimo di dimestichezza no problem
|
Ok
Ciao...
sono alto (o basso) giusto giusto 1,70... Preso il GS con sella bassa ed è tutto OK ! Tocchi bene e controlli la moto da fermo quasi sempre bene (Vero Abso ? :lol: ) Certo che su lunghe tratte una sella più alta farebbe comodo... comunque, metti mano al portafogli e rompi il C**O a quella scimmia !!!!!!! Benvenuto !!!! Bob |
Quote:
|
perche non e guidabile
|
sono basso come te :lol:
ho un gs 1150 quindi vai tranquillo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |