![]() |
zzr 1400 oppure gtr 1400
mi attizzano...
cosa ne pensate? di usate ce ne sono un paio interessanti; vorrei cambiare la mia k1200 gt del 2007 per qualcosa di più aggressivo ... |
piacciono anche a me. voterei zzr.. ma ci ero salito (da fermo) e non mi ci son trovato come posizione di guida.. troppo allungata per i miei gusti..
|
La zzr 1400 è scomoda per turismo. Semi manubri lontani e gambe molto piegate...molto meglio le k1300s. La gtr 1400 pesa 300kg...
Perché non pensi alla k1300gt? |
la gtr è una turistica, da paragonare al k1300GT.
Lo zzr è simile al K1300S , paradossalmente meno aggressivo, più morbido, vellutato, silenzioso, ai bassi ha qualcosa forse meno del Kappone, agli alti di più . mi è rimasta nel cuore......................... |
vorrei allontanarmi da bmw ... e provare kawasaki :)
bmw mi ha un po' stancato... |
Come la serie k gt, non troverai nulla, sappilo. E a una vfr 1200? Meno estrema della zzr...meno turistica della gt. Una via di mezzo. La gtr è accomunabile alla fjr1300, alla pan european...
|
sono entrambe ottime moto, forse per sostituire la K1200GT sarebbe più indicata la GTR 1400. Al di là del peso elevato (ma non è che il K1200 pesi poco…) è una moto bilanciata, comoda, predisposta per i viaggi a lungo raggio. Quando presi la FJR 1300 sono stato combattuto a lungo con la GTR, alla fine l'ho scartata perché non ha il cruise control, comodità che secondo me in una moto da granturismo non deve mancare...;)
|
fjr 1300 e vfr 1200 provate, ma non è scoccata la scintilla... il kappa è monotono un po' troppo piatto...
vorrei tornare a sorridere sotto il casco... non è detto che faccia pazzia e cambi con tuono oppure ktm ed uno scooter per il commuting quotidiano ... |
Tra le due andrei d’istinto sullo zzr1400, ma poi dipende dall’utilizzo che ne fai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il GTR provalo. Non credo che spinga più del kgt. Anzi. Però ti dimentichi del mecca :cool:
Scarico/centralina, per decollare... |
Il GTR ha due facce, entrambe molto valide....e confermo che con qualche semplice "ritocchino" può diventare un vero razzo, secondo me è un'ottima moto.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
kakkasaki direi di piu la z 1000 sx, ma sondare il lato arancione della forza? lo so è altra roba però..... |
lo zzr con il bauletto no si può vedere :mad:
|
il lato arancione della forza già sondai... ma ora il portafoglio chiede di restare in pace :lol:
|
ci sta ;);););););)
|
Il punto è proprio questo...se vuoi viaggiare in moto, tra le due non c'è storia, vince il Gtr. È vero che la Zzr la puoi attrezzare con borse laterali (il bauletto è effettivamente inguardabile) ma sono sempre soluzioni posticce e non integrate...
|
Senti a me prendi un K1300GT, o meglio prova un 1600
|
non faccio più viaggi, il bauletto serve per il casa-lavoro quotidiano...
bmw per ora basta, grazie. |
Volendo, ci sarebbe anche la Hayabusa....
|
bravo, è vero, ma con il bauletto potrebbero denunciarmi per atti osceni in luogo pubblico...:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |