![]() |
Controllo montante a forcella
Buongiorno a tutti,
Stamattina ho portato la mia moto gs1250adv ritirata a gennaio, a fare il tagliando dei 1000 , oltre alla sostituzione olio ,filtro,olio cardano mi hanno comunicato che c e un richiamo per controllo montante a forcella. E successo a qualcun altro? Visto la mia lamentela sul fatto che la moto sembra troppo pompata o rigida hanno deciso di fare ulteriori controlli e la riprenderò stasera. |
a me personalmente non risulta.... comunque tienici informati!
|
...ma proprio un richiamo ufficiale BMW....???
|
Cos’è il montante a forcella???
|
...penso che bmw, nel sistema telelever identifichi come "montante a forcella" l'assieme di un singolo fodero con stelo. montante a forcella sx e dx....
|
...o forse, sempre se non ricordo male, il montante a forcella sono solo gli steli, perchè i foderi li chiama "tubi scorrevoli"....
|
Non riesco o a mettere l foto dell ordine di lavoro bmw, comunque il codice del controllo e 00J510099000 e la descrizione "controllare il montante a forcella" alle 17 la ritiro e vediamo cosa mi dicono
|
Quote:
:-o |
[emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957]
|
Forcelle ...? Mamma mia se il Vico vedeva lontano ... e all’epoca non c’era neppure ancora BMW
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Nei manuali bmw il "montante molleggiato" è l'ammortizzatore
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
... probabilmente dovranno mettere delle bocccole ...o dei boccoloni [emoji33][emoji33][emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mmhhh.... "montante forcelle" è colui che monta le forcelle, quindi il controllo riguarda il meccanico (a cavallo della tua moto) [emoji2379]
Ma regalare un bel dizionario a 'sti krukki [emoji780][emoji779] |
secondo me si tratta "semplicemente" delle boccole....che il suo mecca ha chiamato "richiamo per controllo montante a forcella"....
tutto lì |
Moto ritirata, il controllo e sugli steli, a detta del Tizio che me l ha riconsegnata, per un eccessivo gioco (non so di cosa),però mi ha confermato che a seconda del numero del telaio verranno fatti dei richiami.Intervento in garanzia .La moto e perfetta come prima.
|
Quote:
|
bah...mi viene il dubbio....
se no cosa può essere? |
Porca miseria!
L’avevo scampata sul 1200 mi toccano sul 1250???????????? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |