![]() |
Fari tondi posteriori
Oggi dal meccanico ho visto una 1100 gs che al posteriore aveva due fari circolari affiancati con vetro bianco,credo fossero a led
Qualcuno li conosce e può darmi qualche dritta? |
Nel catalogo Touratech 2017/2018 era riportato il faro posteriore sdoppiato a led (due luci circolari) art. 040-3176.
Nel catalogo di quest'anno l'articolo non c'è più. |
Ok..grazie,quindi non si potrà più avere?
|
Ho mandato una mail a Touratech...vediamo cosa mi rispondono
|
Non per scoraggiarti ma se non è a catalogo,non lo puoi più ordinare.avevo provato a mandare una mail anche io per qualche pz non più disponibile a catalogo ma niente...
|
Esatto Riki,mi hanno risposto che non si possono avere più.....grande grande peccato
|
Se qualcuno li avesse da vendere usati,sono interessato
|
Io li cerco ancora...se qualcuno li ha!!!
|
Metti la richiesta sul mercatino, non qui...
|
Ai tempi del GS 1150 ADV (o forse del GS 1100, adesso non ricordo bene) ne avevo trovato uno qui sul mercatino praticamente nuovo e a cifra onestissima...poi ho guardato il suo originale e mi sono accorto che era molto più bello!
Il venditore era d'accordo con me ...e infatti lo vendeva eheheheh! Riavessi il 1150 (comprerei il 1150 STD, più a misura d'uomo) farei la modifica parafango anteriore del GS 1200, e rimonterei le valige (introvabili) che avevo sull'ADV 1150...eventualmente prenderei quelle di Frenk Castle, viste dal vero e devo dire fatte molto bene! |
Io ho cambiato faro (mettendo quello della 1200 fumé) e le frecce, tutti e due a led. Ma siamo sull'eretico nel mio caso, visto che l'ho completamente "ledizzata", compreso il gruppo ottico davanti, fendinebbia e il quadro comandi, con anche il FID [emoji16][emoji205][emoji205][emoji205]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b426042184.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a95b3b5f45.jpg
Inviato dal mio SHT-AL09 utilizzando Tapatalk |
@Babaouo una domanda : anche io ho abbagliante e anabbagliante a led. meditavo di mettere le frecce e lo stop posteriore. per le frecce,come hai fatto? semplici lampadine a led? ti è aumentata l'intermittenza dovuta al carico inferiore rispetto all'alogena?
|
Quote:
Il faro posteriore a led lo puoi trovare on-line e compri assieme per pochi euro anche un collegamento che ti permette il funzionamento del fanale. Per fissarlo basta fare una "basetta" in metallo a forma di mezza luna per fissare il faro e quindi imbullonarlo sopra il portatarga. Le frecce le ho prese QUI https://www.xlmoto.it/parti-moto/dec...8/frecce_c1905 e le ho fatte installare a livello professionale, visto che anche i fari anteriori non sono delle semplici lampadine a led, ma un gruppo della Hella: mi hanno detto che han dovuto perderci un po' di tempo per regolare l'intermittenza con i relé che han inserito nell'impianto. Inviato dal mio SHT-AL09 utilizzando Tapatalk |
ahhh ok hai installato delle frecce diverse,dalla foto credevo avessi cambiato solo le lampadine. allora niente,voglio tenere il faro posteriore e le frecce originali cambiando solo lampade. all'anteriore che gruppo hella hai installato? sono curioso,io ho solo messo le lampadine a led.
|
Quote:
OT Il gruppo ottico anteriore é di un'officina in Germania, la Matotec, fatto con componenti Hella. Inviato dal mio SHT-AL09 utilizzando Tapatalk |
Riusciresti a mettere un link per l’acquisto fari a led anteriori..l
Che belli che sono |
|
Quote:
|
Simo911...aperto e chiuso
|
eh ci credo ! belli per carità,ma 800€ per due fanali a led mi pare un tantino eccessivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |