![]() |
Accessori per NineT scrambler/urban/pure
Vendo accessori vari per moto del gruppo NineT. Contagiri wunderlich 80€, parafanghi alluminio il post Barracuda e l’anteriore autocostruito da parafango generico 180€, paramani bmw 80€, protezioni varie: cardano, disco post, relè, valvola scarico 20€ cadauno, griglia wunderlich su presa aria 35€, griglia su radiatore olio 30€, piastra sottocoppa bmw modificata per poter montare il cavalletto centrale da officina 100€, cavalletto centrale da officina 55€, cover alternatore alluminio nero e tappi snodi forcella alluminio neri 120€, spessori riser +2 cm bmw 30€, riser +3 cm su e +2,5 cm dietro 50€, prolunga tubo olio frizione 30€, terminale Mass inox omologato 180€. Spese spedizione a parte. Ad interessati mando foto
|
|
Aggiornamento. Sono disponibili anche: staffe wunderlichper abbassare le pedane 90€, pedane Motech più larghe e con l’opzione di abbassare di 1,5 cm 55€, prolungamento pedali freno post. e cambio wunderlich 30€ entrambi.
|
Le staffe di cui parli sono per abbassare le pedane passeggero?
mi manderesti foto dei paramani se sempre disponibili? grazie emi73bea@gmail.com |
Mi interessano le pedane se ancora disponibili.
|
Fido 2005, le pedane sono ancora disponibili. Se mi mandi il tuo numero, ti mando foto.
|
Ho preso da te la sella mustang. Dovresti averlo altrimenti te lo ricomunico
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
La griglia presa aria wunderlich e’ venduta
|
Le pedane Motech sono vendute
|
Qualche prezzo si può rivedere. Terminale Mass a 160. Paramani e contagiri a 70. Parafanghi in alluminio a 160 e vendibili anche separatamente.
|
Aggiornamento. Il terminale Mass è venduto
|
Up. Materiale ancora disponibile
|
Ciao per 70 euro comprese s.s. prendo il contagiri. Ovviamente comprensivo di staffa e kit di montaggio.
|
Ovviamente il contagiri è completo di tutto compreso le istruzioni di montaggio della wunderlich. Per il prezzo, penso sia più logico scriversi in mp.
|
Risposto in mp
|
Il contagiri ed il cover alternatore sono venduti.
|
Uppettino. Anno nuovo, nuovi accessori
|
protezioni varie: cardano, 20€ cadauno,
griglia wunderlich su presa aria 35€, griglia su radiatore olio 30€, cavalletto centrale da officina 55€ mi son perso nei messaggi, sarei interessato a questi se ancora disponibili (n.b. il cavalletto monta su ninet "normale" (non SCR, UGS, Racer; Pure ma la "normale") vero?) e ti chiederei delle foto dei pezzi (nel caso non possiamo scambiare a mano ma dovrai spedire), grazie :) |
Nga83, la griglia su presa aria è venduta. Il cavalletto centrale va su tutte. Fa leva sui 2 fori che sono ai lati della coppa dell’olio. Non so postare foto quindi dovresti darmi un numero di cell, magari in mp, in modo da utilizzare WA.
|
Aggiorno. Manubrio LSL, protezione cardano, cavalletto centrale e griglia radiatore olio, venduti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |