![]() |
Nuovo M1300GS
A quanto pare ci potrebbero essere delle novità...
https://www.moto.it/news/bmw-serie-m...r-le-moto.html |
Nuovo M1300GS
Si sì con 180cv[emoji41]
|
Esiste già un thread
Per i più esigenti, forse forse..... https://r.tapatalk.com/shareLink?sha...6&share_type=t |
Ho sperato fino all'ultimo che BMW all'Eicma uscisse con grosse novità riguardo il GS, ma purtroppo la mia speranza verrà disattesa :(:(:( L'unico cambiamento previsto sarà l'omologazione euro 5 e basta. Sembra che la "rivoluzione" sia posticipata fra un anno e mezzo / due anni.
|
Uscire con 1300 dopo solo un anno dal 1250???
E chi ci crede? |
Oltre a chi ci crede ... saranno "contenti" quelli che lo hanno appena preso :(
|
@Marco...lo ricambiano !!! ahahahahahahah
|
Non vedo l'ora. Tanto ormai massimo 2 anni mi dura la moto (50k km)Poi meglio cambiare...
|
Quote:
Infatti[emoji845][emoji845][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] |
Ma, io l'unica rivoluzione che gradirei, e so che costerebbe un botto, sarebbe che annunciassero di aver ridotto il peso di una ventina di kg.
|
10 kg già sarebbe un bel risultato, considerando che il trend è l’esatto opposto. Triste vedere che le case costruttrici se ne fregano della dinamica del mezzo (fregandosene di coloro ai quali piace guidare), riempiendo le moto di cavalli e di orpelli. Non credo che comprerò mai un GS 1300.
Già il 1170 è abbastanza potente e pesante. |
Condivido sulla riduzione del peso; magari la versione M sta per magra :lol:
|
Magari fosse così
|
La versione M potrebbe essere il canto del cigno del Gs prima della presentazione di un modello completamente nuovo magari l'anno prossimo alla fine e'la stessa moto dal 2013.
|
Da possessore del 1250 ADV HP, rimpiango le versioni meno arlecchinate e similsportive. Se avessero fatto fin dal lancio una bella 1250 triple black sarebbe stato 100 volte meglio.
Umberto |
Magari approfitteranno di fare una Triple black con questa M, aggiungendo qualche particolare in carbonio, scarico sportivo e qualche cv in più e poi il prossimo anno si cambia.
(solo mie personali supposizioni). Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
il black fa una "triple pompe funebri" [emoji2379] Non facciamo le moto tristi come le auto [emoji2379][emoji2379]
|
Questione di gusti Slim,a me le hp 1250 proprio non piacciono.
Mentre la adv tb è stupenda,infatti non la cambierei mai con una 1250 adv hp attuale. |
Sei uno che guarda troppo l'estetica e non le prestazioni allora..
|
Per me potrebbero fare anche la Ferrari con la carrozzeria della Trabant:lol::lol::lol: Mi divertirei lo stesso...Se l'avessi...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |