![]() |
Nuova Cartografia Garmin 2020.20
7.29 gb. Mò proviamo ad installarla :cool:
|
installate, sembra senza problemi
|
|
È da un po' che da lo stesso errore anche a me. Io installo prima solo su pc, e l'errore è dovuto al fatto che voglio metterlo in una cartella diversa da quella sua di default; se lascio stare la sua tutto è ok.
Se però si installa subito anche sul navi allora il problema potrebbe essere la sua memoria. |
installato su pc con garmin express non aggiornato (volutamente) ed è andato a buon fine.
mistero |
Se è una vecchia versione funziona. Infatti come ho detto i problemi li danno quelle più nuove.
|
fatto con express aggiornato senza problemi
|
Idem. Aggiornato via express qualche giorno fa.
|
Aggiornamento fatto ieri. Oramai va via liscio e veloce che è diventato noioso [emoji23]
|
.... si ormai siamo alla normalità ....che ci sorprende :D
|
Domanda da inesperto in materia, ma ogni volta che si fa un aggiornamento le versioni precedenti vengono eliminate o restano occupando la memoria del navi?
|
Le elimina.
|
mantiene solo l'eventuale copia scaricata sul pc
|
aggiornato senza problemi
|
Quote:
|
@Duddis è una procedura di tuo gradimento tout court o trovi anche vantaggi tipo velocità di reazione nell'avanzare del percorso?
|
@Duddits, su che dispositivo?
Quote:
Io (396) ho la cartografia Garmin + 2 mappe extra sulla memoria interna (ho problemi a far funzionare roba sulla SD). Molto probabile che si comporti in maniera diversa con gli aggiornamenti sulla SD presumo. Se aggiorno, cancella le vecchie mappe che ha aggiornato. E su questo aggiungo: se il processo di aggiornamento fallisce (cade la rete, errore di connessione, qualsiasi cosa...) Garmin Express non fa il rollback. Mi*è successo un anno fa. Lascio fare l'aggiornamento durante la notte. La mattina dice che non è riuscito a farlo. Parto comunque senza controllare. Una volta arrivato a Calais mi rendo conto che aveva cancellato le mappe, aveva fallito l'aggiornamento e non aveva reimpostato le mappe pre-aggiornamento. Le bestemmie. Riscaricato tutto la sera in albergo in roaming dal cell :wink: Adesso faccio sempre un controllo prima di partire (e non aggiorno nulla la settimana prima) :lol: |
Nav.V, ma non ho ancora capito come ragiona Garmin Express. Se quando esce un nuovo aggiornamento gli dico di aggiornare solo il PC scarica i 5/6 GB di mappe e poi le vedo in BaseCamp. Se dopo gli dico di installarle solo sul Navi, lo stronzo non le trasferisce dal PC al Navi, le scarica ancora da rete (altri 5/6 GB). In ogni caso sembra che non riesca a vedere la SD anche se presente ma punti solo alla memoria interna.
|
Quote:
|
Quote:
.img sul navi e .gmap su Basecamp sul computer Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |