![]() |
Valore bialbero 30th anniversary
Ciao a tutti vorrei sapere il valore di una bialbero 30th anniversary con 110 mila km full optional esa/abs tris valigie ecc ecc.
Essendo una serie “speciale”https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...67720574b3.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao, visti i 110.000km, credo al max 10.000€
Fabrizio |
7000 e punto
e con il trittico stop |
è molto semplice...
vai da un concessionario, chiedi una valutazione acquistando una nuova di ugual modello dopodichè la metti in vendita al 20% in meno. se un conce ti offre 10mila (dubito) penso che privatamente non ne prenderai più di 8. P.S. di che anno è ? |
La trentesimo è 2010 penso
Fabrizio |
Dieci mila con 110k km?
Ma si trova veramente chi glieli da? o astenersi venditori sognatori? |
Quote:
Praticamente così la vende in 24 ore ... Qualcosa non torna :mad: |
una adv nuova full oggi costa attorno ai 25mila.
un conce 10mila te li da...(forse)...il che non vuol dire che li valga o che si possano prendere da un privato. |
Non so dalle tue parti, ma qui a Torino è dura spuntare quotazioni come segnali su un mezzo che poi il commerciante dovrebbe rivendere almeno a 12.000 ...
Cmq, fosse anche una quotazione di 10.000 euro, abbattendola del 20% scende a 8.000 che poi è quella di moto.it ... |
Ma tra di voi qualcuno ha pagato 10 mila una moto con più di cento mila km?
|
Quote:
|
Dal mio punto di vista il fatto di essere una delle migliaia di serie speciali fatta da BMW potrebbe facilitare la vendita e aumentare di pochissimo il prezzo!
Detto questo se io dovessi comprare una moto con 110.000 potrei pagare una cifra giusta solo se fosse in perfetto ordine di carrozzeria e se fossi messo a conoscenza dei lavori fatti (frizione, cambio, giunto cardanico, freni, cuscinetti e ammortizzatori); se nulla si sapesse o fosse stato fatto non mi avventurerei nell'acquisto. Un prezzo decente per una moto in perfetto ordine del 2010 potrebbe essere 8000-8500 euro! Poi oltre ai prezzi giusti ci sono anche i prezzi da impallinati! 1100 GS forever |
|
Questo chiede il 1150 in permuta e vende a prezzo giusto?
NO dai...sicuro truffa Haha |
No no, leggi bene, in caso di permuta con L'ADV 1150 vuole anche la differenza a suo favore...
|
annuncio giusto moto bella prezzo esatto e si vende in un attimo
|
Condivido!
1100 GS forever |
Quote:
|
Praticamente leggendo mi viene da pensare che le bmw le
Vendono come moto globe-trotter ma se hanno più di 50mila km sono da far demolire... poi un’altra cosa è un coglione chi vende una 30th o chi acquista una 30th anniversary perché sembra che quando vendi e come se vendessi una 1200 normale.. mah noi italiani siamo proprio strani.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In un forum si scrive di tutto ed il contrario di tutto.
La verità, anzi la realtà, è lontanissima dalle tastiere. Un forum è uno scambio di opinioni, molte volte anche poco serie o goliardiche. Ma se uno che legge sul forum e sì comporta e regola come gli viene suggerito, allora scusami si hai ragione è un cogli@ne... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |