![]() |
Ktm 390 adv
Se le medie sono tanto desiderate (e attese, come la T700) le piccole potrebbero fare la gioia mi molti
https://www.moto.it/news/ktm-390-adv...come-sara.html |
È un bel mezzo, se la gioca con quelli del doppio della cubatura.
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk |
Mi ci rado con questo.
|
Taglia anche l'erba?
Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
@mamba ha il suo perché....
Aspetto di provarla |
fantastica! E finalmente!
Forse chi ride non ha mai provato una duke 390 |
Allora, per chi non lo sapesse, per semplificare, un duke 390 va forte come una Nc750, ma ti diverti il doppio!
Ha una ciclistica meravigliosa, è pure leggerissima [emoji4] Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk |
Quando con la tua Super SS (oppure con la "21 non si piega") sei tutto concentrato..... e poi spingi forte e dai ancora più gasssss
si alza il ritmo sei sicuro non si possa andare più veloce ma vedi uno che si infila all'interno della curva e pensi stia esagerando che per strada quell'andatura è perfino eccessiva ti accorgi che un altro passava all'esterno realizzi che 50 kg meno... |
A volte non aver più vent'anni non è proprio così drammatico...
|
A me piace molto la Versys 300, curioso di vedere questa Ktm
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Finalmente la nuova drz 400...per fortuna ktm ci crede. Spero venda bene.
|
facile col copia incolla eh
|
rispetto alla concorrenza il 390ktm è un bombardone, come lo è il 1290..
questa se venisse commercializzata in versione r con buone sospensioni, l’anteriore da 21 è un magari kit rally tra le power part (per i nostalgici facoltosi) potrebbe esser un giocattolo divertente per gli appassionati e per i neo patentati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Potrebbe essere un bel giocattolo per un uso dual sport. Sono proprio curioso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ci sono decine di 3D di sputer e HD che pare la geriatrìa e mò vi viene il prurito di sorpassarmi all'interno con sto coso?:lol: |
Quote:
|
Ammetto, Un mese fa uno con un duke 390 sulla futa mi ha passato netto netto, andava molto più di me. Ma io sono un’incudine, non faccio testo
|
Dai...
il 1300S mi è piaciuto tanto Ma quando guidi moto con 50 kg meno.. Dovresti saperlo! Questa è un giocattolino che poi pesa 150 kg in meno! Da provare almeno... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |