![]() |
Concorso riservato ai maschietti QdE
La nostra giovane e baldanzosa adepta Giada cerca zainetto maschio, serio, max 30/35 enne, professionalmente occupato, indipendente e possibilmente con casa propria e non motomunito (ci pensa lei n.d.r.) e con spiccata attitudine al salto della cavallina (in alternativa il salto alla quaglia).
Si accettano foto e referenze solamente in mp. Astenersi perditempo. |
:violent1: :violent1: :violent1: :violent1: AAAAAAAAAAAaaaaaaaaarrrrrrrggggggggg
Ringrazia che sei a Roma!!! |
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
me la spieghi questa particolare attitudine :lol: Quote:
|
Quote:
Cmq non gli dar retta al Ratto... :lol: |
ussignur... :confused: :confused: :confused: :confused:
comunque ho fatto da zainetto a giada... perfino sulla mia moto una volta... :cool: lei invece è uno zainetto terribile.... ha paura... eppure io andavo pianissimo...:confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:wave: |
sei fortunata che è inverno... sennò ci si riprovava... ;)
"al salone ci sono andata per vedere solo due stand... BMW e KTM..." che rimanga scritta anche questa... :confused: :lol: :lol: :lol: :confused: ;) |
Giada è già fidanzata con me.
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qui c'è qualcosa che non quadra :confused: Vabbè, vabbè, Matteo.... :roll: ... Vorrà dire che se io troverò te nell'armadio o tu troverai me, non dovremo neanche chiedere: :cyclopsa: "MA.... E LEI CHI E'? CHE CI FA QUI???? DI DOVE E', CHE LAVORO FA? E HA LA MOTO? E CHE MOTO?? " :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
mannaggia... ho già comprato anche i confetti... :confused:
ok per l'armadio... però lo paghi tu perchè per te serve un due ante... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Cmq qua si parlava di foto, i commenti etc.. fini a se stessi non sono previsti. E rantax dovrebbe fare qualcosa piuttosto che lanciare sti tread e poi sparire :mad: :lol: |
Direi che cercate esattamente il mio negativo! :lol:
|
giada non puoi lasciarmi così.... dopo quello che c'è stato tra noi...
vabbeh... ricky è un amico e quindi posso accettare questo menage a trois... tra l'altro ha ottime potenzialità AGER... :confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ah, già che ci siamo... Quello delle atttrezzature, ha detto che se di ponti sollevamoto per il garage ne prendiamo tre anzichè due ci fa un extra 30%!!! L' Architetto ha detto OK per la portina dal garage in taverna... |
ok però letti separati....
|
Quote:
Er Rantaxe ce sta, ce sta.... Nun se vede ma ce sta :cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |