![]() |
Spero di non aver fatto una cazzata...nuovo arrivo
Eh sì, oggi mi solo lasciato andare e seguendo l'istinto ho preso questa:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...a6&oe=5D74BAF4 Complice il fatto che non sono riuscito a (ri)abituarmi alla postura della Z1000SX e complice la prova su strada, oggi ho firmato per una nuova Versys 1000 SE verde in pronta consegna...che dovrebbe sostituire la 1290 SADV S per l'uso estivo causa calore esagerato della KTM. Non so se me ne pentirò, ma oggi ho voluto ascoltare il mio lato più passionale :-o Per ora la SX rimane in garage a farle compagnia...non so per quanto però :confused: |
a me questa moto piace molto
ne ho viste diverse e devo dire che ha una forte personalità sono curioso di sapere cosa ne pensi rispetto alla s adv r |
Bella,complimenti x il nuovo acquisto.
|
Spero di non aver fatto una cazzata...nuovo arrivo
Sticazzi!!
Complimenti....non per la moto che personalmente non piace, ma per la scioltezza nel sostituire le moto come camicie.[emoji106][emoji106][emoji106] [emoji106][emoji1781] |
Complimenti per la foto... da quell'inquadratura sembra quasi bella!
|
non te ne pentirai.
|
Per una volta sono d’accordo con Rescue
|
quanti pensieri ci ho fatto....è che ormai sono inguaribilmente schiavo della RT.
|
Grazie per i complimenti...mi sono guardato bene dal fotografare la parte posteriore :lol: a mio avviso la parte meno riuscita...che mi ricorda la Lopez :lol:
Per fortuna che a casa ho già le valigie rigide originali che lascerò sempre montate per nascondere il culone :lol: |
A guardare la foto che hai postato mi viene in mente The Mask!
|
Quote:
Bellissima, non vado a provarla perchè so già .... |
No Antonio, la Versys sostituisce la Z1000SX, altrimenti non entro più in garage :lol:
|
vista ieri in conce a Conegliano..sospetto che alexa72 non esista ma sia un programma del forum per ravvivarlo:)
numero 1 |
@Belavecio in effetti potrebbe essere :lol:
@RESCUE e @Mikey sono in parte d'accordo con voi, nel senso che anche a me, esteticamente, non convince del tutto. Il posteriore lo trovo troppo grosso e sproporzionato, oltre che poco accattivante. La situazione migliora non poco con le valigie laterali. Magari così sarò incentivato a lasciarle montate ed a sfruttarle, visto che il principale utilizzo sarà il turismo con mia moglie (non da passeggera). Per il resto la trovo bella e giustamente aggressiva con un colore che ho sempre amato. L'alternativa sarebbe stata la standard bianca (il nero opaco della SE non mi piace) ma non essendoci in pronta consegna e nemmeno disponibile a breve...sono rimasto sulla verde. |
Quote:
Per il resto ricordo bene che la nuova Versys (SE) ha una maneggevolezza quasi stupefacente...il conce mi ha detto che è anche merito delle sospensioni semi attive che lavorano con una altissima velocità di regolazione superiore a certe concorrenti. |
Ah beh sul colore concordo le kawa, qualsiasi kawa deve essere verde. A me la moto non piace ma io ho un senso estetico particolare, mi piacciono le ktm....non faccio testo
|
Anche a me piacciono le KTM...ed anche la (tua) nuova GT ;)
|
A me il culo con le.borse montate piace molto
|
Scusa per curiosità, perché non hai fatto il cambio Kawasaki/Kawasaki e tenevi il SADV come moto "invernale?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |